Sei un professionista o un’azienda? Trova nuovi clienti con ClickCase.it

0

Clicca QUI e aggiungi GRATIS la tua attività nella directory aziende di ClickCase.it.
Fatti trovare sul portale leader per la compravendita da privato a privato.

Ogni giorno migliaia di utenti consultano le pagine del sito alla ricerca di annunci per case in vendita o in affitto da privati.

Approfittane subito, iscriviti gratis e fai trovare la tua attività a fianco degli annunci immobiliari da tutti quegli utenti che necessitano di servizi e prodotti legati al mondo della casa.

A tua disposizione: presenza negli elenchi gratuita, mini-sito online, ricezione richieste lavori e preventivi, ampia visibilità e assistenza.
Compila dettagliatamente il tuo profilo inserendo più informazioni possibili. La presentazione della tua attività, il team di persone ed i rispettivi ruoli, pubblica le immagini dei lavori effettuati e indica le ultime realizzazioni effettuate. In questo modo darai una ottima immagine ai clienti che visitano il tuo profilo aziendale.
Grazie all’ottimo posizionamento nei motori di ricerca, ClickCase.it garantisce alle aziende iscritte nei propri elenchi ampia visibilità e numerosi contatti di persone alla ricerca di servizi e prodotti specifici.

Avrai la possibilità di acquisire nuovi clienti e allo stesso tempo rafforzare il brand e l’immagine della tua società.

L’elenco delle aziende e delle imprese viene segnalato periodicamente tramite newsletter a tutti i proprietari di casa che hanno inserito il loro annuncio su ClickCase.it. La stessa newsletter è inoltre inviata a tutte le persone che cercano casa ed hanno inserito una o più richieste nei nostri database.

Un motivo in più per essere presente con la tua attività nella directory casa.

Condividi

Info Autore

ClickCase

Lascia un commento