Annunci affitti privati

Nel corso della propria vita a tutti capita di dover cercare casa. Molti hanno la fortuna di poterla comprare ma tanti, per necessità o per scelta, sono costretti a ripiegare all'affitto.
La ricerca di annunci affitti è in alcune città estremamente difficile, in modo particolare se si cercano affitti privati, ovvero escludendo le classiche Agenzie.

La scelta di intraprendere la ricerca di annunci affitti privati è probabilmente da trovare nella possibilità di ottenere un risparmio delle provvigioni d'agenzia e dalla possibilità di intraprendere un contatto diretto con la proprietà, ottenendo così informazioni più dettagliate e in maniera più celere.
Chi pensa che la ricerca di annunci affitti privati possa portare alla mancanza di alcuni aspetti che rendono la trattativa sicura è certamente in errore; l'importante è verificare alcune condizioni quali la proprietà e la produzione di tutta la documentazione degli impianti dell'immobile.
In mancanza di queste, o altre condizioni dettate dalla ragione o dalla situazione, si consiglia di procedere a verifiche ulteriori ed approfondite.
Uno dei problemi principali del ricercare annunci affitti privati è la difficoltà di riuscire a reperirli, sia nelle classiche riviste del settore che con i nuovi mezzi, ovvero internet.
Come chiunque ha avuto modo di verificare, sul cartaceo i pochi annunci affitti privati si confondono con la miriade di annunci riferibili alle agenzie immobiliari mentre la ricerca in internet non fa altro che generare milioni di risultati che, per la maggior parte delle volte, con gli annunci affitti privati non hanno nulla a che vedere.
Internet, ClickCase.it e gli annunci affitti privati
La scelta di ClickCase è stata semplice e ferma, ovvero solo annunci affitti privati, pubblicati sul web a disposizione di tutti gli utenti, da privato e quindi senza provvigioni.
ClickCase.it vuole venire incontro alle necessità di chi cerca casa e non ha la possibilità di spendere soldi nelle provvigioni delle agenzie immobiliari: annunci affitti privati, quindi no provvigioni.
ClickCase.it non è una agenzia immobiliare nè un intermediario. ClickCase propone un servizio innovativo di pubblicità annunci immobiliari da privato a privato.

Sul web vengono pubblicati gratis da parte degli utenti inserzionisti gli annunci affitti privati che possono a loro volta essere consultati liberamente dagli utenti navigatori che sul sito ricercano case o immobili. In questo modo vengono a conoscenza dei riferimenti di contatto dei vari proprietari inserzionisti.
Il portale quindi altro non fa che proporre l'incontro diretto e trasparente tra locatario e locatore che gestiranno la trattativa senza dover versare nessuna commissione.
Il risparmio è evidente: nel caso di affitti privati tra locatario e locatore si risparmia il fino al 20 % del canone annuo di locazione dell'immobile, somme spesso ragguardevoli, che possono invece essere impiegate come margine di trattativa, offrendo dunque maggiori possibilità di concludere la transazione positivamente e in tempi sensibilmente più brevi.

Annunci affitti privati e quindi senza commissioni è la risposta a quanto evidenziato sopra.
Inoltre, grazie a questo particolare sistema di annunci affitti privati, pubblicati e gestiti in tempo reale, con interventi diretti di chi propone l'immobile, si ha accesso esclusivamente ad annunci costantemente aggiornati.
Il valore aggiunto della proposta ClickCase.it per gli annunci affitti privati e non solo, risiede anche nel fatto che mettendo subito a contatto le parti direttamente si possono ottenere informazioni precise sull'unità in questione.

Ovviamente su ClickCase.it sono presenti annunci affitti privati per ogni tipologia immobiliare: appartamenti, ville, uffici, immobili commerciali, box, capannoni e via dicendo.
In maniera particolare si possono trovare in maggior percentuale annunci affitti privati facenti capo ad offerte nel residenziale.
Il mercato immobiliare ruota maggiormente attorno al settore residenziale ed in particolare sugli appartamenti dei grandi Comuni d'Italia. Sono tuttavia molto diversi gli annunci affitti privati nelle tipologie di appartamenti richiesti nei vari Comuni.

© 2005-2014 Click Sas - P. Iva 04473660969 | L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa Privacy
Cerco casa Vendo casa privato Annunci immobiliari privati