ClickCase.it

Annunci immobiliari

Stime riportate da diversi studi attestano che circa il 95% per cento delle transazioni immobiliari avverranno dopo che chi cerca casa avrà consultato internet e non è una previsione fantascientifica. Sulla base di questa evoluzione nascono costantemente portali internet di annunci immobiliari sia di privati che di agenzie immobiliari.

Internet e gli annunci immobiliari, risparmiare tempo.

Il cerco case, vendo case o affitto case, ovvero il ricercare annunci immobiliari che più interessano comporta una grande disponibilità di tempo, richiede a volte ore di ricerca sui mezzi disponibili, decine di visite alle agenzie della zona dove si è deciso di vivere; giorni, settimane per visitare e scartare tutti gli annunci immobiliari che non corrispondono alle necessità e alle proprie aspettative.

Internet anche nel campo degli annunci immobiliari aiuta a fare scelte velocemente, stando comodi a casa propria o nel proprio ufficio.
Con internet si hanno a disposizione le schede degli annunci immobiliari corredati non solo delle informazioni necessarie ma anche delle immagini che evitano di sprecare tempo in inutili visite.

Internet oltre a mettere a disposizione gli annunci immobiliari fornisce informazioni dettagliate sul mercato immobiliare e permette di conoscere i prezzi, dando modo di valutare la disponibilità di appartamenti, case, ville, etc etc zona per zona e, per chi cerca casa e deve accedere ad un mutuo, può immediatamente verificare gli importi delle rate a seconda del capitale necessario.

Molto spesso però internet può complicare la vita nelle ricerche; in effetti in materia di annunci immobiliari digitando le varie parole chiave sui motori di ricerca principali chi è alle prese con il cerco casa (ma anche per il vendo case o affitti case) si ottengono milioni di risultati e non sempre sono quelli aspettati.

Tra l'ampia possibilità di scelta offerta da internet in materia di annunci immobiliari spicca sicuramente il portale ClickCase.it
Di fatti chi è alla ricerca di annunci immobiliari esclusivamente da privato può, grazie al posizionamento ottimale di clickcase, facilmente trovare quello che cerca.
Nello stesso momento chi è interessato al vendo case (o affitto case) ma vuole procedere solo da privato, può utilizzare clickcase per inserire annunci immobiliari sicuro di ottenere risultato grazie appunto alla posizione assunta da clickcase nei motori di ricerca.
Se si aggiunge il fatto che per il vendo case o affitto case l'inserire annunci immobiliari su clickcase è completamente gratuito, come lo è per il cerco case, il gioco è fatto.

Cercare annunci immobiliari non è mai stato così semplice.

Su ClickCase.it ogni giorno vengono raccolti numerosi annunci immobiliari di vario tipo: annunci immobiliari per vendita case, annunci immobiliari per affitti case, annunci immobiliari per affitti case vacanze .

La divisione in percentuale degli annunci immobiliari presenti quotidianamente varia da periodo a periodo; nei periodi estivi si registra un notevole incremento degli annunci immobiliari case vacanze, sia per il mare che per la montagna o il lago, ma nonostante questo sono sicuramente gli annunci immobiliari vendita case che, ad oggi, la fanno da padrona.
Vero è che se si prendono singolarmente le grandi città si registrano numerosi annunci immobiliari per affitti case, quasi a sovrastare gli annunci immobiliari per vendita case.

In tutti i casi gli annunci immobiliari sono reali, aggiornati e solo di privati.
Chi, per il vendo case (o affitto case) decide di utilizzare ClickCase.it per inserire i propri annunci immobiliari gratuitamente deve semplicemente compilare il form di inserimento annuncio e poi confermare lo stesso tramite il link presente nella e-mail di attivazione che automaticamente viene inoltrata all'indirizzo di posta elettronica indicato

ClickCase.it non è un'agenzia immobiliare che pubblica annunci immobiliari.
Gli annunci immobiliari presenti su ClickCase.it sono inseriti e pubblicati direttamente dai proprietari di casa inserzionisti; ClickCase.it effettua controlli a campione per garantire la qualità degli annunci immobiliari e dei suoi contenuti, ma non è responsabile in alcun modo del contenuto degli annunci immobiliari inseriti.
Ogni utente può segnalare a clickcase (nei modi indicati nel portale) se a suo parere sono presenti annunci immobiliari non conformi allo standard di clickcase (ovvero annunci immobiliari di agenzie immobiliari o intermediari); così facendo l'amministrazione di clickcase provvederà, verificato la reale non conformità, ad eliminare gli annunci immobiliari incriminati dalla lista online e a bannare l'utente che li ha inseriti.

Per il cerco case, vendo case, affitto case e affitti case vacanze clickcase offre un servizio di qualità mettendo in contatto le parti grazie agli annunci immobiliari di case in Italia.

© 2005-2017 Click Sas - P. Iva 04473660969
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy