ClickCase.it

Affitto appartamento a Lido del Sole dal 31/08 al 07/09

Affitto appartamento a Lido del Sole dal 31/08 al 07/09 - via delle Dalie 11, Rodi Garganico

6 posti letto | 2 camere | 75 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Affitto dal 31 Agosto al 7 Settembre un appartamento con 6 posti letto situato a pochi passi dal mare all’interno del villaggio “Blue Marine Village”.



Il villaggio offre una piscina per gli adulti e una per i bambini. L’animazione del villaggio garantisce momenti unici da trascorrere all’insegna del divertimento. Intere giornate tra giochi, divertimento e serate a tema. In più una vasta scelta di attività e sport (windsurf, vela, canoa, sci nautico, nuoto, tennis, ping pong, bocce, calcio,beach-volley, danza, ecc) e un'animazione assolutamente irresistibile.
In più gli esclusivi young club e mini club con programmi giornalieri di intrattenimento per ragazzi e bambini. Il villaggio offre il servizio lavanderia. L’appartamento sito al piano terreno è composto da: una stanza da letto con letto matrimoniale e una cameretta con due letti a castello, un soggiorno con cucina attrezzata e divano letto e bagno con doccia. La casa dispone di: tv, frigo, forno,aria condizionata.

Superficie appartamento= 55 mq+ patio



Da Lido del Sole partono anche traghetti che portano alle Isole Tremiti dove c'è acqua cristallina e stupende isole da non perdere. Lido del Sole è " IDEALE" sia per chi desidera godersi una vacanza rilassante di solo mare e sole, sia per chi desidera una vacanza all' insegna del divertimento sulle spiagge sia di giorno che di notte senza trascurare le serate in discoteca. Lido del Sole, grazie alla sua posizione centrale permette di raggiungere con facilità i paesaggi più caratteristici della Puglia, accontentando così anche tutti coloro che desiderano una vacanza itinerante per poter visitare tutto ciò che di meglio può offrire il Gargano.




Per maggiori informazioni e ulteriori foto Carlo.


Loc. Lido del Sole
Via delle Dalie, 11
Rodi Garganico, Puglia
71012
Italia

Caratteristiche

Tipo vacanza: Non definito
Tema vacanza: Non definito
Classificazione stelle: 3
Piano: Piano terra
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Climatizzazione: Si
Piscina: Si
Tennis: Si

Accessori

Parcheggio comune: Si
Palestra: Si
Accessibile ai disabili: Si
Si accettano animali: Si

Contatti

Inserzionista Carlo
Aggiornato il 25 febbraio 2024
Visita il sito personale della struttura

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy