ClickCase.it

Zanzibar B&B nel cuore di Avola

Stanza Tripla in Affitto da Privato - via mameli 76 B, Avola

Affitto € 1.500 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Zanzibar è una struttura ricettiva che comprende un B&B ed una casa vacanze in centro ad Avola. Il B&B è composto da 4 camere da letto molto luminose, provviste di balcone o ampia finestra, tv a schermo piatto e climatizzatore. Ciascuna camera dispone di connessione wifi,un bagno privato con asciugacapelli, bidet e servizio asciugamani. La struttura offre anche un ampia area colazione con balcone dotata di cucina e di un salottino con tv da 50 pollici con canali sia digitali che su satellite.
Gli ospiti hanno accesso anche ad una lavanderia dotata di lavabiancheria e di un deposito bagagli.
La casa vacanze è una casa indipendente in pieno centro fornito di negozi e servizi di ogni genere e vicina al mare. E' composta da due camere da letto climatizzate dotate di balconi che possono ospitare fino ad un massimo di 7/8 persone, una cucina con lavatrice, macchina del caffè e lavastoviglie, un bagno con bidet e doccia ed un ampio soggiorno comprensivo di sala da pranzo e TV a schermo piatto. La casa gode inoltre di una buona copertura Wifi. La struttura è provvista di un parcheggio gratuito in loco. Si trova ad Avola in pieno centro a soli 200 metri dalla piazza principale e 10 minuti a piedi dalla splendida spiaggia del borgo marinaro. E' sita in una zona residenziale molto tranquilla dotata di parcheggio gratuito in loco e servizi di ogni genere in zona (fermata bus, tabacchi, ristoranti, pizzerie, bar, farmacie, panifici, supermercati etc).

Caratteristiche

Disponibile dal: 30.04.2018
Tipo abitazione: Appartamento
Tipo stanza: Tripla
Bagni: 3
Locali: 3

Info sull'inserzionista claudio aprile

Io sono:
- "il proprietario" della casa

Contatti

Inserzionista claudio aprile
Aggiornato il 31 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI STANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy