ClickCase.it

Villetta singola al mare con ampi spazi esterni

Villetta singola al mare con ampi spazi esterni - Pozzallo

4 posti letto | 80 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. SUPER OFFERTA PER GIUGNO E LUGLIO! CONTATTAMI PER UNA VACANZA LOW COST

Accogliente villetta singola a Santa Maria del Focallo (zona mare di Ispica - RG) tra i due villaggi turistici Borgo Rio Favara e IGV Club Marispica, disponibile per affitto settimanale o mensile.
La casa ha prospetto ad angolo e dispone di 2 ingressi con cancello, di cui uno su stradella privata.
Inoltre è circondata da ampi spazi esterni con possibilità di parcheggio interno per 4-5 auto, 2 verande coperte, angolo barbecue e un piccolo terreno di pertinenza con alberi da frutto.
All'interno la villetta è formata da ampio soggiorno, cucina, una camera con letto matrimoniale, un'altra camera doppia o matrimoniale (in base alle esigenze), bagno con doccia, un altro vano con angolo cottura e forno in pietra, una doccia esterna.
I posti letto se necessario possono arrivare fino a 6 con l'aggiunta di altri 2 letti in soggiorno (ideale per bambini).
NB: Incluso nel prezzo vi verrà fornita la legna per il barbecue.

La splendida spiaggia sabbiosa di S. Maria del Focallo è raggiungibile a piedi in 7-8 minuti oppure è possibile prendere l'auto e posteggiarla in Via del Villaggio, la strada che conduce direttamente alla spiaggia.

La città di Pozzallo, a soli 6 km, offre varie possibilità di svago e divertimento sia alle famiglie che ai giovani grazie ai locali della movida notturna, alle attività e agli eventi che animano la stagione estiva e alla forte affluenza di turisti.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Contatti

Inserzionista Stella
Aggiornato il 12 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy