ClickCase.it

VILLETTA INDIPENDENTE CON GIARDINO

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Mestre, Venezia

180 m² | più di 5 locali | € 330.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Villetta bifamiliare indipendente su due piani, libera su quattro lati, con circa 200 mq di giardino dotata di passo carrabile e pedonale. La villetta di 200 mq è disposta su due piani (circa 90 Mq l'uno calpestabili) ognuno con ingresso indipendente e già catastalmente separati in due unità immobiliari.
E’ ubicata in via Cà Rossa a circa 1000 mt da Piazza Ferretto in un contesto tranquillo e comodo a tutti i principali servizi ( supermercati, negozi, tram etc.).
La sua posizione strategica la rende ideale per due nuclei familiari che vogliono stare vicini ma indipendenti o per chi unendo i due appartamenti può adattare al meglio gli spazi di cui necessita, o ad un professionista che desideri l’abitazione con annesso studio oppure ancora una famiglia che intenda mettere a reddito un’unità ( b&b o casa vacanza).
Attualmente uno studio tecnico di Mogliano Veneto dopo aver già eseguito l’accesso agli atti presso il Comune di Mestre, si sta occupando dell’acceso alle agevolazioni del 110% per quanto riguarda l’installazione dei pannelli fotovoltaici, sostituzione degli infissi e tapparelle, sostituzione caldaie e cappotto e delle altre agevolazioni alle aliquote di legge per modifiche interne agli appartamenti, impianti di riscaldamento a pavimento, impianti elettrici, pavimentazioni, bagni, piante di cui allego i progetti di massima. Tutto l’iter è già in stato di avanzamento sia per 110% sia per lavori di ristrutturazione.
Tengo a precisare che i due appartamenti sono stati abitati fino a qualche mese fa.
Il costo indicato è allo stato attuale dell’immobile.
Rispondo solo a persone realmente interessate.
Al momento non desidero essere contattato da agenzie immobiliari.
Grazie per l’attenzione
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista CORRADO BORGHI
Aggiornato il 09 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy