ClickCase.it

Villetta bifamiliare

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Luigi Einaudi 6, Vigarano Mainarda

300 m² | più di 5 locali | € 430.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Recente costruzione in posizione centrale, vicina a tutti i servizi, composta da 5 camere da letto, 2 sale e 4 bagni.
Struttura mista, con doppia parete (spessore 45cm) e intercapedine isolante, rifinita internamente con bio-intonaco (KB 13 Fassa Bortolo). Impianto di riscaldamento a pavimento full electric.
Piano terra: soggiorno, cucina, bagno, garage, ripostiglio e vano tecnico con pompa di calore di calore (NIBE 16 kw) alimentata da impianto fotovoltaico da 6,4 kw e batterie di accumulo da 10 kwh. Installando un piano cottura ad induzione si potrebbe fare a meno del gas.
Primo piano: tre camere da letto con balconi, due bagni e vano tecnico;
Secondo piano mansardato con tetto in legno ventilato (no soffitta/sottotetto): sala, due camere da letto, bagno. Ampio scoperto, ambienti climatizzati (5 split Daikin), finiture di pregio.
Sezionale coibentato Hormann, cancello automatico, colonnina elettrica per auto, predisposizione aspirazione centralizzata, infissi in Douglas, anello di ricircolo acqua calda sanitaria,
Classe energetica in fase di valutazione (presunta A3/A4).
Si valuta eventuale permuta.

Contatti

Inserzionista Mario
Aggiornato il 18 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy