ClickCase.it

VILLETTA, BAIA CADDINAS

Casa indipendente in Vendita da Privato - Golfo Aranci

240 m² | 3 locali | € 800.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Villetta situata nel villaggio di Baia Caddinas ad un Km da Golfo Aranci, posta su due livelli, con giardino di pertinenza fronte e retro di mq. 700, piano terra nr. due identici appartamenti di mq. 60 l'uno : saloncino e angolo cottura, bagno con doccia, camera da letto e veranda coperta; primo piano nr. un appartamento di mq 120 : ampio salone con caminetto a vista, cucina, disimpegno, nr. tre camere da letto, nr. due bagni quello in zona notte con vasca, ampia veranda coperta con vista mare, volumetria residua, gli appartamenti in Settembre 2015 sono stati ristrutturati e rifatti completamente gli impianti idrici dei servizi igienici. Ottimo per creare un B & B. o fondere le unità e creare una villa con la possibilità di edificare una piscina. . Il fabbricato dista circa 250 mt. dalla spiaggia.
Baia Caddinas si trova a 3 min da Golfo Aranci, 15 min da Olbia, 7 min da Porto Rotondo ed è circondata da diverse spiagge bellissime raggiungibili sempre in pochissimo tempo, come ad esempio Cala Sabina, Spiaggia Bianca etc. Ben collegata per le partenze e gli arrivi avendo porto e aeroporto nelle vicinanze, possibilità di acquistare anche posto barca nel porticciolo di Baia a due passi dall'immobile.

Contatti

Inserzionista ENZO
Aggiornato il 04 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy