ClickCase.it

Villetta ad angolo con ampio giardino

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Zona Governolo, Roncoferraro

150 m² | 5 locali | 2 bagni | € 139.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi villetta con ingresso indipendente di mq. 150. La posizione ideale per chi cerca un posto tranquillo ma non troppo lontano dai servizi e dalla città, a due minuti dal paese di Governolo e in soli 15 minuti si arriva in centro città a Mantova. La villetta è stata ricavata dalla fusione di due villette a schiera così da ricavarne ampi spazi interni ed esterni. La casa è così composta: Ampio e accogliente ingresso, cucina arredata con piano di lavoro ad angolo e ampio soggiorno comunicante con la cucina pur restando due stanze separate. Un disbrigo/pre-bagno (adibito a palestra), è un bagno finemente ristrutturato con doccia/vasca multifunzione. A seguire un bagnetto di servizio con ripostiglio. All'ingresso si trova una bella scala in legno che porta al piano superiore dove troviamo un soggiorno (adibito ad uso ufficio) e le tre camere da letto avvalorate dalla presenza di una cabina armadio usufruibile da tutte le camere da letto. La casa è caratterizzata da finiture come travi in legno a vista e soffitto con perlinato in legno. Gli impianti elettrico/idraulico/termoidraulico sono di nuova installazione. In cucina è presente un camino con inserto in ghisa ventilato che scalda ampiamente tutto il piano terra.
Il giardino è di circa 500mq ed è completamente recintato, sulla proprietà in corpo staccato dalla casa si trova un comodissimo locale lavanderia e dispensa, un locale deposito legna, un locale rimessa attrezzi, un locale caldaia/autoclave e un garage. Nella proprietà sono compresi due piccoli appezzamenti di terreno fronte casa, tutti e due di circa 100mq, uno dei quali è già stato cementato e urbanizzato dove è montato un garage doppio e ricavato lo spazio per due parcheggi privati.
Per ulteriori informazioni e foto contattatemi al (Salvo) oppure al (Cristina)
Si valuta possibilità di affitto a riscatto

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 1
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Box/Posto Auto: Doppio

Contatti

Inserzionista Salvo
Aggiornato il 16 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy