ClickCase.it

Villetta a schiera

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Emanuele Gianturco 9, Ischia

137 m² | 5 locali | € 650.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. In vendita soluzione indipendente più 3 accessori nel comune di Ischia, in via Emanuele Gianturco (dove sono situati i rinomati Hotel Excelsior Belvedere ed Hotel Moresco), traversa di Corso Vittorio Colonna (la strada più frequentata dai turisti per i suoi negozi nonchè bar e ristoranti), a 50 metri dal mare, a due passi dal porto, dal centro e Via Roma.

Situata in un complesso di sole sei ville a schiera, il cespite è distribuito su due livelli ed è così composto: ingresso dal terrazzo di proprietà che conduce nel primo livello, dove troviamo la zona giorno con disimpegno che ci accompagna in cucina abitabile con uscita su terrazzo (cui abbiamo accesso ad un ripostiglio), bagno cieco con doccia e camera da letto con punto luce. Scala interna alla zona giorno ci conduce al secondo piano, composto da disimpegno che ci introduce nella prima camera da letto (con finestra), seconda camera da letto con uscita su balcone e bagno in camera. Conclude la soluzione un altro bagno cieco con vasca. 137 mq interni totali.

Lo spazio esterno complessivamente risulta essere di 170 mq c.ca.

Contatti

Inserzionista Annamaria Starita
Aggiornato il 30 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy