ClickCase.it

Villetta a schiera

Appartamento in Vendita da Privato - Regione Margara 6, Fubine

125 m² | 3 locali | 2 bagni | € 230.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Uno splendido appartamento totalmente ristrutturato con materiali di pregio, un ampio giardino di 300 mq con esposizione a sud; 125 mq disposti su due livelli dall’ ottima distribuzione e vivibilità degli spazi interni, unite alla qualità dei materiali scelti e all’ accuratezza dei lavori effettuati, rendono l’appartamento usufruibile 365 giorni l’anno. Al piano terra un accogliente salotto dalle ampie vetrate affaccia direttamente sul giardino e sulla vista spettacolare donando la sensazione di vivere immersi nella natura; è collegato, pur mantenendo la sua privacy, ad una cucina abitabile estremamente funzionale ed al contempo elegante anch’essa con accesso diretto al giardino. Completano il piano terra l’antibagno e un bagno con doccia unico nel suo genere. Pavimentazione in pvc effetto legno. Al piano interrato, al quale si accede dalla scala interna ma anche da una scala esterna, un’area oggi adibita a camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera, uno splendido ed ampio bagno con vasca, doccia e doppi lavabi, ed un locale lavanderia. L’intero piano interrato e provvisto di ventilazione meccanica controllata (VMC). Degni di nota i materiali e gli accorgimenti utilizzati nella ristrutturazione; impianto elettrico domotizzato e idraulico nuovi. Impianto di riscaldamento con caldaia a metano gestibile con app, grazie all’ impianto domotico.
Venduto completamente arredato
Prezzo trattabile

L'appartamento si trova all'interno del Golf Club Margara, immerso nel cuore del Monferrato, a solo un’ora d’auto da Milano, Torino, Genova, è il luogo ideale per chi vuol fuggire dal caos cittadino alla ricerca di un ambiente country e rilassante. La sua splendida Club House, già palazzina di caccia dei Savoia, con il suo ristorante e le sue terrazze panoramiche, e servizi quali la meravigliosa piscina scoperta, campo da tennis, area giochi bimbi, rendono Margara un circolo riconosciuto e apprezzato a livello nazionale e internazionale.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: No

Contatti

Inserzionista Alice
Aggiornato il 31 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy