ClickCase.it

Villetta a Schiera Contrada Mazzaforno 40 Cefalù

Multiproprietà in Vendita da Privato - Contrada Mazzaforno 40, Cefalù

70 m² | 4 locali | € 23.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vendesi villetta, in multiproprietà, trivani, 6 posti letto. La vendita riguarda due settimane, l'ultima di luglio e la prima di agosto (LE MIGLIORI DELL'ANNO SOLARE). Prezzo 23000 euro leggermente trattabile.
La struttura è all’interno dello Sporting Club Mazzaforno, a 4 Km dalla città di Cefalù. Appartamento acquistato con rogito notarile, regolarmente accatastato. Nella sua costruzione giuridica è la forma più sicura. La multiproprietà è di 70 mq, con TV, telefono, aria condizionata. La villetta dispone di due piani, al piano terra troviamo soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, camera con due letti singoli. Al primo piano: camera matrimoniale con bagno e terrazzino, vista golfo e Duomo di Cefalù.
Davanti al soggiorno c'è un patio coperto che si affaccia sul giardino condominiale, sul retro c'è un terrazzino di servizio. A poca distanza, meno di 200 m, nella baia di Mazzaforno, c'è la spiaggia.

I SERVIZI a disposizione sono di tipo alberghiero RISTORAZIONE - SPORT E DIVERTIMENTI.
Un sogno pensare di staccare dal tram tram quotiano per due intere settimane a poco meno di 200 metri dal mare.

PERCHE' ACQUISTARE LA NOSTRA MULTIPROPRITA'?
Perchè l'intimità della propria casa unita al comfort dell'albergo non ha prezzo!

Perchè ti garantiamo una gestione pratica della tua vacanza senza stress.

Perchè salta subito all’occhio il fatto che i costi di acquisto di un’abitazione scendono infatti è possibile potersi levare, lo sfizio della casa al mare senza dover accendere un mutuo o dare via i risparmi di una vita.

Perchè non dovrai provvede tu alle pulizie, ma ci sarà chi lo farà per te!I bagni saranno sterilizzati, la biancheria in ordine, il tutto per consentire di iniziare immediatamente le proprie vacanze. Non ti dovrai preoccupare di nulla nemmeno alla tua partenza, poichè il personale della società di gestione provvederà ad effettuare un’accurata pulizia della villetta.
Gli appartamenti sono arredati, corredati e funzionali in ogni loro parte. L'immobile è immerso nel verde ed è perfetto sia per coppie che per famiglie con bambini ed offre, incluso nelle due settimane, tutti i confort come segue: campi da tennis (tre), calcetto, ping pong, piscina per adulti e bambini, mini market/bazar, animazione e mini-club, bar, ristorante, pizzeria, servizio tour-operator. Il residence ha due accessi interni alla spiaggia che è ad uso esclusivo del residence, questa è completamente attrezzata con possibilità di affittare canoe e pedalò, docce, servizio bagnino ed animazione.
Sarà possibile visitare il residence a partire da Giugno, quando questo verrà aperto al pubblico.
No perditempo o agenzie immobiliari ma solo persone seriamente interessate all’acquisto, grazie per l’attenzione!
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista MARIA GRAZIA
Aggiornato il 22 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy