ClickCase.it

Villetta a schiera a Montecassiano

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Montecassiano

255 m² | più di 5 locali | € 330.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Proponiamo in vendita splendida Palazzina dei primi del 900 in ottima posizione panoramica adiacente alle mura storiche di Montecassiano.
Localizzazione privilegiata a 25 km dal mare e 60 km dai campi da sci del comprensorio sciistico del Parco naturale dei Monti Sibillini!

In uno dei più bei Borghi medievali d’Italia la palazzina dei primi del 900 di mq 255 disposta su due piani oltre il piano terra è dotata inoltre di due accessori da adibire a taverna con camino ( gli accessori sono da ristrutturare )

L’immobile è situato a pochi metri dalle mura di cinta di Montecassiano a pochi passi dal bellissimo centro storico del Paese. La palazzina si trova in una posizione panoramica e privilegiata con tutti i servizi offerti dal paese a pochi metri di distanza ( farmacia, supermermcato , edicola, Poste, guardia medica, etc ) . Completa il contesto una splendida vista sui monti sibillini e sul centro storico del paese di Montecassiano che regala una cornice ed una vista uniche!

A soli 20 km dal mare e a poca distanza dal Monte Conero è possibile raggiungere in breve tempo le più rinomate località balneari (Porto Recanati, Sirolo, Riviera del Conero). A soli 50 km dai campi da sci del comprensorio sciistico del Parco naturale dei Monti Sibillini!

La casa è disposta su tre livelli dove al piano terra livello strada troviamo ingresso, cantina, garage e Taverna . I due restanti Piani possono essere organizzati anche come due autonomi appartamenti di 85 metri quadrati ciascuno o in alternativa come una unica abitazione ampia e spaziosa con reparti giorno al primo piano e reparto notte al secondo piano.

Nella parte posteriore della Palazzina vi sono due accessori da usare come spazio ricreativo o come taverna con camino.

La proprietà è Completamente recintata, Ingresso con Video citofono su entrambi i piani.
Le rifiniture sono di pregio!
Classe energetica E 171,97 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 171,97 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Roberto Marinelli
Annuncio del 06 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy