ClickCase.it

VILLA SINGOLA A POSTIOMA

Villa in Vendita da Privato - Zona Postioma, Paese

340 m² | più di 5 locali | € 389.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. VILLA singola in posizione centralissima, su strada chiusa, molto signorile, comoda a tutti i servizi. Disposta su 3 piani, mq. 340.

DISPOSIZIONE:
- piano terra: ingresso, ampio salone con ballatoio e camera, cucina abitabile, studio, bagno e accesso ad ampio garage (2 auto) e ampia pompeiana esterna per altri due posti auto.
- piano primo: due camere matrimoniali, una camera singola con ampio armadio a muro, bagno con vasca e doppio lavandino e terrazzo.
-piano interrato: ampia taverna arredata con sala da pranzo e zona relax, caminetto, zona bar, cucina separata, cantinetta e lavanderia con grande doccia.
-esterno: giardino piantumato con impianto di irrigazione programmabile con porticato a cui si accede dal salone e dalla cucina, 2 caminetti esterni.

ACCESSORI:
Impianto di condizionamento zona giorno e zona notte, pannelli fotovoltaici integrati sul tetto con potenza 3 Kw , predisposizione per pannelli solari, caldaia ad alto rendimento , presa TV e presa telefono in tutti i locali.

Per cortesia astenersi agenzie, grazie.

Contatti

Inserzionista NICOLETTA
Aggiornato il 16 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy