ClickCase.it

Villa Signorile

Villa in Vendita da Privato - Zona Ripa Dell'olmo, Arezzo

5680 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 1.650.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. A circa 5 km dalla citta' di Arezzo. La villa edificata nei primi del 1900 conserva intatte le tipiche caratteristiche della villa padronale, con tre piani fuori terra, oltre ad uno interrato e una torretta laterale. Il piano interrato, accessibile da scalone esterno oltre che da scala interna, è destinato a cantine ed ha una superficie lorda di circa mq. 125; il piano terreno è adibito a magazzini e depositi vari ed ha una superficie lorda di circa mq. 232; il piano primo è quello destinato per l'abitazione padronale con alcuni ambienti pitturati, corredato di riscaldamento a gas metano e legna ed ha una superficie lorda di circa mq. 232; il piano secondo è parzialmente rifinito con l'appartamento del custode ed il resto dei vani ad uso depositi ed ha una superficie lorda di circa mq. 232; il piano quarto riguarda la torretta con mezzanino di circa mq. 38; il totale della superficie lorda è di circa mq. 859.
Le rifiniture interne dell'abitazione a piano primo sono quelle originarie dei primi del '900, con pavimenti in cotto a spina reale e fascia di rigiro, porte in legno massello ed intonaci alle pareti e nei soffitti con varie pitture anch'esse sempre originali. Gli ambienti a piano interrato ed in parte quelli a piano secondo non sono intonacati.
L'edificio è dotato di impianto elettrico (non conforme), idrico, fognario e di riscaldamento a gas metano ed a legna, con termosifoni di ghisa.
La proprieta' è circondata da mq. 5.680 di terreno.
E' presente anche un pozzo a cisterna nella parte anteriore dell'edificio, collegato ad un grande deposito laterale in muratura.
Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1900
Piano: Su più livelli
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: più di 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Rachele
Aggiornato il 06 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy