ClickCase.it

Villa nelle campagne di Villa Castelli - Contrada Mannara

Villa in Vendita da Privato - Villa Castelli

159 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 360.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Posizione geografica
Posta ai piedi di Villa Castelli ed a soli 5 minuti dal centro, la proprietà si trova in una tranquilla zona residenziale ed allo stesso tempo all’interno del Parco di pini e ulivi, a ca. 25 km. dal mare, (costa Mar Ionico) a ca. 30 km dal mare (costa Mar Adriatico).
Posizionata nell’ entroterra pugliese, - in alto Salento -, famoso per la sua natura incontaminata, questa posizione risulta strategica per apprezzare al meglio la bellezza della costa ionica e adriatica fortemente influenzate dal cambiamento dei venti.
Salento…contesto rurale, in un meraviglioso gioco di colori, si snodano lunghe spiagge con dune coperte da macchia mediterranea e un alternarsi di calette sabbiose e costa rocciosa. con un versante interno parte coltivato e parte rinaturalizzato, si gode di una inusuale visione dell'Adriatico, selvaggia ed incontaminata.
Ci troviamo in posizione tra le città di Villa Castelli e Grottaglie (ad appena 5 km) ed a circa mezz’ora d’auto da alcuni tra i più famosi centri turistici della puglia: Ostuni, Savelletri, Monopoli, Alberobello, Martina Franca, Locorotondo.
Il centro di Villa Castelli a 4,5km e a 5 minuti di macchina dai centri commerciali del paese.

L’aeroporto di Brindisi, perfettamente collegato con le principali capitali europee e con frequenti voli giornalieri, è raggiungibile in circa mezz’ora (35 km), mentre quello di Bari si trova a 80 km. L’accesso alla superstrada è a soli 6 km.
Descrizione dei fabbricati
La Villa si sviluppa su 1 livello, con una superficie abitativa totale di 158,75 mq calpestabili, oltre ad ampi spazi esterni (21,75 mq di terrazzo), ad un garage, ad un ripostiglio e ad un giardino di c.a 7500 mq.
Da un riservato viale si giunge al cancello d’accesso della proprietà, di quasi 7500mq.,completamente recintati.
La villa è disposta su 1 livello composta da 2 sezioni (2 accessi separati):
A.) 102,37 mq completamente arredati: un ingresso dalla veranda, un grande salone luminoso, sala pranzo con camino, cucina abitabile, bagno. In zona notte, con quattro ampie camere matrimoniali ed un bagno, ingresso, corridoio, studio e ripostiglio.
B.) 56,38 mq personalizzabili a vostro piacimento
Nella parte esterna troviamo un garage, un ripostiglio oltre a vani tecnici per la centrale termicha.
Stato e finiture
La proprietà è in condizioni ottime e con buone finiture, da evidenziare il cancello realizzato da un artigiano locale. Casa arredata, abitabile con allaccio Enel, cisterna.
Spazi esterni
La Villa è circondata da un terreno di c.a 7500 mq, recintati, parte destinati a giardino, con ampie zone coltivate, e zone alberate. Di fronte alla villa un’area di ampie dimensioni che comunica il lungo viale di pini da cui si accede alla villa. Gli spazi esterni denotano nell`immediato un`atmosfera calma e avvolgente, un riposante angolo relax, giardino e piantumato con ulivi secolari (che regalano dell’ottimo olio di oliva DOP) mandorli e vari frutti di stagione. Il terreno recintato da muretti a secco.
Utilizzo e potenzialità
La proprietà è prestigiosa, in posizione riservata, comodamente accessibile e ben collegata, ciò la rende ideale sia come abitazione privata o anche come casa per vacanza, con la possibilità, per chi lo desiderasse, di essere posta a reddito sul mercato turistico internazionale di alto livello.
La villa potrebbe essere un rifugio ideale per le vostre vacanze. Immobile unico per qualità e location.
Prezzo;
Eccellente il prezzo rispetto al potenziale della casa!!!
Il tutto casa su terreno a € 360.000,00 trattabili.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: No

Contatti

Inserzionista L. S.
Aggiornato il 29 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy