ClickCase.it

VILLA MARZA

Villa in Vendita da Privato - SP67 251, Ispica

265 m² | 3 locali | 2 bagni | € 443.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Villa Marza è un'oasi di pace e serenità. Una deliziosa villa indipendente con due appartamenti separati a soli 60 metri dal mare. Si trova lungo una strada privata lontana dai rumori e dal traffico stradale.
L'immobile è composto da un piano cantinato con accesso esclusivamente da scala a chiocciola al piano terra, ha un'altezza interna di circa 2,10 m.
Il piano terra è composto da un unico ambiente con soggiorno - cucina in muratura con isola, un bagno ed un portico antistante con tavolo in marmo decorato.
Al primo piano mansardato si accede da scala esterna ed è composto da un unico ambiente: soggiorno - cucina con isola, zona notte e un bagno. L'altezza massima è di 3,25 me l'altezza minima è di 1,90 m.
La casa è completamente attrezzata. Ogni piano è dotato di TV, frigorifero, forno, pentole e stoviglie per cucinare.
C'è un barbecue per cucinare all'aperto in veranda.
All'esterno della casa è presente anche un'elegante doccia in marmo blu e una panca.
La villa è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, godendo di panorami straordinari e tramonti suggestivi.
La casa è stata completamente ristrutturata ed è dotata di aria condizionata autonoma. Porte, finestre, pavimenti, bagni e infissi sono stati ultimati nel 2020. L'arredamento è di alta qualità e di manifattura italiana.


La casa si trova a 15 minuti dalle località più belle del sud della Sicilia come Marzamemi, Noto, Modica, Pozzallo sono solo alcune delle località da visitare. Sono luoghi di tradizione e ricchi di monumenti architettonici, negozi e locali. Il buon cibo, la cultura e le belle spiagge sono fonte di salute e sono l'ideale per trascorrere momenti meravigliosi.
I mesi estivi sono i più belli in questa località.
E' possibile correre e camminare lungo la spiaggia o sul marciapiede lungo la strada che costeggia il mare. Troverai molte persone che lo fanno la mattina presto. Supermercato, bar e ristorante sono raggiungibili a piedi durante la stagione calda. Contatti: 3755945156
Classe energetica F 202,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 202,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Lucia Raimondo
Aggiornato il 01 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy