ClickCase.it

Villa indipendente Piane di Mocogno Modena

Villa in Vendita da Privato - Via Gioacchino Rossini 6, Lama Mocogno

290 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 280.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. VILLA di 290 mq su 3 PIANI con giardino e faggi di alto fusto. Seminterrato 110 mq. Primo piano 110 mq, di cui 12 di portico coperto. Secondo piano 70 mq lievemente mansardato. Villa in stile altoatesino con pavimenti in legno nelle zone notte e perlinature in legno douglas in tutta la casa. I serramenti delle finestre sono doppi.
Totale 8 Posti letto su due piani. Acqua calda da impianto di riscaldamento a metano. Lavatrice. TV. Ampia zona parcheggio riservata davanti al garage. Grande giardino privato sul retro sotto diversi faggi altissimi e abeti a fianco, non recintato su due lati, max privacy zona tranquillissima e riservata con alcune ville nelle vicinanze. A 350 mt dalla piazza centrale c'è il ristorante bar Mazzieri e vari negozi. A due passi dai campi da sci e a 400 mt dalle piste di fondo.
PRIMO PIANO accesso tramite scala esterna a grande portico coperto di 12 mq utilizzabile per il pranzo estivo. Entrata alla villa, enorme salone con camino funzionante, cucinotto e lavatrice con scala esterna per uscita nel giardino sul retro. Zona notte separata dalla zona giorno con corridoio, 2 camere da letto matrimoniali una con cabina armadio, bagno, scala accesso al 2° piano e al semi interrato.
PIANO SECONDO ampia stanza di accesso utilizzabile come studio, 2 stanze matrimoniali con armadi a muro, ripostiglio con caldaia recentemente sostituita.
SEMINTERRATO entrata dal lato sinistro per grande garage/cantina. Di fronte corrispondente al lato destro della casa che è seminterrato, ampia taverna di circa 50 mq con camino funzionante più locale di servizio.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1972
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: più di 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Rosangela Morelli
Aggiornato il 20 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy