ClickCase.it

Villa immersa in due ettari di oliveto strada valverde

Villa in Vendita da Privato - Alghero

300 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Alghero Regione San Francesco, strada per Valverde, a 1,5 km circa dalla città e 2 km circa dal mare al centro di una zona completamente ulivetata, sorge una villa di mq 240 circa edificata tutta su un unico piano composta da: ingresso, cucina con forno a legna adiacente ad una grande sala con camino, quattro letto, tre bagni e uno studio.

Costruita per quanto riguarda i muri perimetrali in mattoni pieni a "tre teste" di grosso spessore, avente un tetto isolato con strato di sughero, porte e infissi tutti in legno di rovere massello, riscaldamento con caldaia a condensazione e radiatori marca "RUNTAL" a basso consumo, garage  e legnaia/lavanderia di circa 55/60 mq sempre sullo stesso piano dell'abitazione e comunicante tramite una porta più cantina nell'interrato di circa 55/60 mq, pergolato con travi di legno massello collegato ai muri della casa e sorretto da 5 grandi colonne in trachite il tutto fronte casa con esposizione a sud, davanti agli ingressi principali.
Classe energetica C.

Dietro la casa a circa 25/30 metri di distanza altra costruzione di 190 mq utilizzata in precedenza come deposito attrezzi e ricovero animali, fornita di luce, acqua calda e fredda nonchè di gas, inoltre una voliera per animali da cortile vari di circa 500 mq. più fossa biologica.

Tutti e due i fabbricati sono dotati di grondaie e pluviali in rame. I coppi dei due tetti sono di pregiata marca possagno di prima scelta.

Terreno di due ettari abbondanti con oltre 250 ulivi ultrasecolari, alcuni alberi da frutto e agrumeto/limoneto. Due pozzi e cisterna interrata costruita sul posto in cemento armato per la raccolta dell'acqua piovana dai tetti con collegamento ai due pozzi esistenti.

Il perimetro del terreno è recintato quasi per intero con muretto in cemento armato gettato sul posto e rete metallica plastificata.

Le immagini dell’interno della casa sono di repertorio, quando era abitata, ora è priva di mobili ad eccezione dei mobili della cucina e dei bagni su misura.
Classe energetica C

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista Luigi
Aggiornato il 14 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy