ClickCase.it

Villa GRAZIEMILLE a 100mt dal mare

Villa GRAZIEMILLE a 100mt dal mare - Siracusa

7 posti letto | 500 m² | Offerta da € 800 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. La Villa GrazieMille offre un giardino con alberi di mandarino, arance, cedri e limoni oltre ad uno spazio unico dove poter cucinare all'aria aperta e organizzare barbecue immersi nel verde e riparati da un gazebo in legno. La villa ha due verande, un soggiorno abitabile e luminoso, una cucina in muratura rifinita con le caratteristiche ceramiche siciliane di Caltagirone , un forno a legna, frigorifero e doppio lavabo. Sono presenti tutti gli utensili da cucina e una macchinetta del caffè. E' disponibile anche una televisione. L'ampio salone si sviluppa su due ambienti: ci si può rilassare sui comodi divani oppure utilizzare il grande tavolo in legno al centro della sala. In casa non manca neanche il divertimento: è presente un calciobalilla nonchè una canoa da poter utilizzare per delle fantastiche escursioni sulla costa della Fanusa. La struttura offre due bagni: un bagno al piano terra con box doccia, un bagno al piano superiore nella zona notte, una doccia esterna di fronte al giardino dove ristorarsi dopo un bagno al mare. Al piano superiore si trovano 4 camere da letto: una matrimoniale, una dotata di letto grande una piazza e mezzo, 1 dotata di letto a castello + letto singolo, una dotata di letto singolo. Due delle stanze hanno la finestra sulla splendida terrazza che offre una vista panoramica della zona. Infine la casa offre un ambiente distaccato dove poter cucinare e dove sono presenti: lavatrice, utensili per la casa e tavolo in plastica. Il posto auto è coperto da tettoia. L'intera casa è di recentissima costruzione, rifinita, ben tenuta, confortevole e curata. Si possono trovare su diversi dettagli le già citate famosissime ceramiche di Caltagirone. Nel complesso la zona è bellissima, piena di scorci di naturale fascino tutto siciliano... il mare è una tavola e molto pulito; la spiaggia è caratterizzata a tratti da sabbia e ciottoli...Attorniata da splendida flora selvatica. Nelle immediate vicinanze si trovano lidi e servizi come bar, tabaccai, rifornitori di gasolio, supermarket, panifici. Vi invitiamo a godervi al meglio il comfort della casa nonchè le meravigliose ricchezze della nostra preziosa terra siracusana.
ACCESSO AGLI OSPITI
Gli ospiti sono i benvenuti a utilizzare ogni ambiente e servizio della casa.
ITERAZIONE CON GLI OSPITI
Il proprietario della casa è a disposizione per qualsiasi problema e per qualsiasi informazione utile sul territorio, sui servizi della città, luoghi di ristoro, eventi e attrazioni consigliate.
ALTRE COSE DA EVIDENZIARE
Su richiesta è possibile far attrezzare l'area del salone con una piccola palestra.
REGOLE DELLA CASA

Gli ospiti sono invitati a divertirsi e a godersi il soggiorno nel rispetto della casa, dell'educazione, delle regole sulla convivenza e del buon senso. Sono ammessi previo avviso animali domestici esclusivamente nell'area giardino; verrà su richiesta concessa ovviamente una cuccia per gli amici a quattro zampe. E' vietato fumare in casa. Si invitano inoltre gli ospiti ad avere cura degli utensili, nonchè degli spazi della casa. Non è a disposizione un servizio di lavanderia da parte del proprietario.

IL QUARTIERE- RIEPILOGO
L'area marina protetta del Plemmirio che comprende anche i relativi territori costieri del demanio marittimo è delimitata da Punta della Mola a Punta Milocca, dove si trova villa GrazieMille. Una zona ricca di scorci meravigliosi, angoli di paradiso e coste tutte da scoprire...tutto questo farà della vostra permanenza una esperienza incantevole.
UN GIRO NEI DINTORNI
Nelle vicinanze ci sono diversi lidi presenti in zona : Arenella, Plemmirio.
Sono presenti fermate autobus nelle vicinanze.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
04.04.201610.04.2016--800 €- 

Contatti

Inserzionista zaira
Aggiornato il 08 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy