ClickCase.it

Villa e due unità abitative

Villa in Vendita da Privato - Bene Vagienna

486 m² | più di 5 locali | 4 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Centro storico, immerso nel verde, soleggiatissimo in posizione unica con vista sulle Langhe, si vende complesso immobiliare composto da tre unità adiacenti ed indipendenti con giardino, parcheggio privato e orto. Gli immobili sono così suddivisi:
Villa recentemente ristrutturata in classe energetica B (61,1 kWh/mq.anno) dotato di riscaldamento a pavimento e pannelli solari per la produzione dell’acqua sanitaria, disposto su unico piano composto da ingresso su salone con soppalco in legno, zona pranzo e cucina, 2 camere da letto matrimoniali con soffitto in legno, bagno, lavanderia e dispensa; inoltre completano l’immobile un caratteristico infernotto al piano interrato, oltre a un locale tecnico e ampio sottotetto al primo piano, per un totale di mq. 210 calpestabili.

Immobile con appartamento ristrutturato in classe energetica C (92,5 kWh/mq.anno) dotato di riscaldamento a pannelli radianti, termocucina e pannelli solari per la produzione dell’acqua sanitaria, composto da cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale e bagno al piano primo accessibile da scala esterna, 2 locali di sgombero a piano terra e sottotetto al piano secondo, per un totale di mq. 108 calpestabili.

Fabbricato composto da 2 locali e vano scala a piano terra, cucina, 1 camera, 1 bagno e disimpegno al piano primo, ampio sottotetto al piano secondo, per un totale di mq. 168 calpestabili, ristrutturato esternamente e con tetto nuovo, da ristrutturare internamente, classe energetica G (414,3 kWh/mq.anno)
Classe energetica B 61,10 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Su più livelli
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica B
IPE: 61,10 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista mary
Aggiornato il 04 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy