ClickCase.it

Villa due unità immobiliari con Garage e TERRENO

Villa in Vendita da Privato - San Giorgio del Sannio

300 m² | più di 5 locali | € 420.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. La proprietà in oggetto si trovano lungo la strada comunale Bosco Lucarelli, del Comune di San Giorgio del Sannio (BN) e distano dalla piazza principale (Piazza Risorgimento) del paese circa 1,8 km.
Il fabbricato residenziale è costituito da due appartamenti, cantine e un garage. Lo stesso è comprensivo di una corte comune pavimentata con cubetti di porfido e da giardino, aiuole, vialetti e pozzo, l’intero lotto risulta recintato con muretti in conglomerato cementizio e sovrastante ringhiera metallica zincata.
L’immobile è stato realizzato con regolare licenza edilizia. Esso è costituito da due piani fuori terra e da un piano seminterrato, destinato a garage e cantine. La struttura è in muratura portante in tufo con camera d’aria, le facciate sono rivestite con mattoni a faccia vista, la copertura è a falde con tegole portoghesi. Gli infissi esterni sono in pvc con persiane in alluminio preverniciato. Il fabbricato è diviso in due unità immobiliari:
Il sub 3 che è composto da: locale garage, locale cantina, al piano semint., Appartamento costituito da: ingresso, tinello, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno al piano terra, superficie complessiva utile 90,40 mq. Balconi pari a 22,50 mq. Locali seminterrati 42,20 mq.
Il sub 4 è composto da tre locali cantina, posti al piano seminterrato, e dall’appartamento sito al piano primo. Appartamento costituito da: ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno, due camere da letto e due Bagni superficie complessiva utile di 100,00 mq. Balconi è pari a 39,80 mq. Locali seminterrati 60,80 mq.
I terreni posizionati lateralmente e posteriormente il fabbricato di complessivi 4.319,00 mq, pianeggianti, hanno accesso dalla stessa strada comunale. Di cui 1.500,00 mq circa sono TERRENI EDIFICABILI
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Video

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista MICCO
Aggiornato il 05 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy