ClickCase.it

Villa Country Chic zona Vigevano

Villa in Vendita da Privato - Gambolò

488 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Esclusivamente da Privato (no agenzie) nella splendida cornice della campagna Lomellina alle porte di Vigevano a soli 40min da Milano: villa singola in stile casale country chic finemente ristrutturarata con materiali nobili ed arredata con grande charme (parte dell'arredamento incluso nella vendita ed oggetto di trattativa). Per un totale di 484mq la villa si sviluppa su tre piani con ambienti ricercati ed unici tra cui uno scenografico salone triplo di 80mq con imponenti soffitti fino a 5 metri di altezza con travi a vista, nel quale tre enormi vetrate affacciano sul giardino e il portico coperto irragiando il living di luce naturale tutto il giorno. Un grande camino in pietra naturale di accumulo emette un avvolgente calore anche attraverso il vetro termico con misura 16:9, tutto il salone, cosi come l'intera zona pranzo e cucina è caratterizzato da una pregiata pavimentazione in cotto fiorentino. Dai morbidi divani in velluto si è pronti per godersi la magia dell'impianto cinema con maxischermo motorizzato da 140 pollici, audio home theater dolby surround 7.1. Un biliardo "PietroMari" in ardesia e tanganika ed un camino canadese in bio etanolo offrono momenti di svago e aggregazione, soprattutto invitando amici anche per party esclusivi in quanto il biliardo si trasforma attraverso pannelli realizzati su misura in fine noce, in un enorme tavolo che può ospitare 20coperti. Ad impreziosire ulteriormente questo grande salone di rappresentanza, troviamo una magnifica stufa in ghisa e maioliche di "Castellamonte" e tre pregiati tendaggi in lino egiziano in decorazione delle relafive maxi vetrate. L'immobile comprende al piano primo oltre il citato salone: una ampia sala da pranzo con dispensa, la cucina attigua completamente arredata ed accessoriata con frigor digitale total no frost, un ulteriore dispensa in cucina ed il bagno ospiti "total white" con box doccia in muratura. Al secondo piano, a qui si accede attraverso una scenografica ed avvolgente scala design in muratura e cotto, illuminata da faretti con accensione su movimento troviamo tre camere da letto di qui una cameretta, una matrimoniale e la master room padronale con bagno en-suite. La zona notte al secondo piano dispone di un ulteriore bagno, la pavimentazione è totalmente in massello di Iroko cerato, nei bagni ed in due delle tre camere presenti i caratteristici oblò tipici dell'architettura country dei casali. I soffitti mansardati del secondo piano superano i 3mt di altezza regalando con le enormi travi a vista una calda scenografia a tutta la zona notte.
Al piano terra con accesso dal giardino si trovano più ambienti un box doppio il locale lavanderia e caldaia un'ampia legnaia e magazzino al grezzo il locale hobby/palestra con tapirulan di ultima generazione ed un'enorme cantina attualmente deposito il tutto trasformabile in appartamenti. Piante di pregio, irrigazione automatica robot taglia erba, impianto FreeZanz, clima luci e termostati Google wifi domotica: consumi irrisori.
Classe energetica G 190,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 190,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Anthony Mancini
Aggiornato il 29 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy