ClickCase.it

VILLA  con vista 
panoramica sul mare e giardino

Villa in Vendita da Privato - Contrada Landro 57, Gioiosa Marea

170 m² | più di 5 locali | € 225.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. VENDESI VILLA con vista panoramica sul mare e ampio giardino piantato di uliveti
Splendida villa moderna di architetto situata in zona collinare di San Giorgio di Gioiosa Marea, poco distante dal mare. Posizionata in mezzo alla natura, poco distante dal centro storico (prima periferia). Stupenda veduta panoramica sulla collina boscosa e sulle Isole Eolie permettendo di godere di albe e tramonti unici.
L’immobile è stato realizzato Anno 2000
E’ stato curato e manutenzionato in modo impeccabile; si sviluppa su 2 livelli per un totale di 170 mq ca. con ampio giardino 1500 mq.

La proprietà è circondata da corte in parte pavimentata, in parte destinata a giardino con palme monumentali, ulivi e alcuni alberi da frutto.
La villa è situata a 10 min ca. dal mare e 2 ora dall’aeroporto di Palermo, Catania o Reggio Calabria.

Possibilità di aquistare una villa di lusso 200 mq situata lateralmente al detto immobile, con gardino di supercia mq 1500 circa permettendo di edi care una piscina. 300000 €

Questa splendida villa di lusso vanta delle rifiniture di elevato pregio, dal pavimento in mosaico, al bagno di prima scelta.
Due ingressi separati rendono l’immobile adatto anche a due famiglie. Aria condizionata con impianto invisibile e sistema d allarme elaborato per l’intera villa.

Al piano terra un ampia terrazza attrezzata circonda la casa con vista panoramica sul mare, conferendo un carattere particolare all’abitazione.
La villa è composta da ingresso su un bellissimo e luminoso soggiorno. Dal soggiorno si accede alla cucina e ad un ampia terrazza esterna con vista panoramica sul mare. Il reparto notte è composto da 2 grande camere luminose e 2 bagni e una seconda terrazza al piano superiore con vista mare.

Marcello
AGENZIE IMMOBILIARI ASTENERSI VENDITA SOLO TRA PRIVATI

Caratteristiche

Anno costruzione: 1991

Contatti

Inserzionista Marcello
Aggiornato il 25 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy