ClickCase.it

Villa / Casale

Villa in Vendita da Privato - Salgareda

340 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 387.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. villa/casale singola di 340mq ristrutturata nel 2000, circondata da un'area verde privata di 4700 mq, opportunità unica per coloro che cercano una casa elegante con ampi spazi verdi, questa proprietà offre tranquillità e privacy.
Al piano terra troverete la sala da pranzo con il vano cucina adiacente, un accogliente soggiorno, uno studio con caminetto che offre uno spazio ideale per lavorare o leggere accanto al fuoco.
Inoltre, il piano terra comprende un bagno, un vano ripostiglio e una taverna con travi in legno a vista, dalla quale una scala conduce ad un salotto/studio sempre con affascinanti travi a vista.
Il primo piano ospita quattro camere da letto, tre delle quali sono matrimoniali e una singola, offrendo spazio sufficiente per tutta la famiglia; un secondo bagno è comodamente posizionato per servire le camere da letto.
Al secondo ed ultimo piano troverete anche la mansarda dotata di un terrazzo abitabile.
La proprietà include anche un magazzino esterno di oltre 100 mq, ideale per lo stoccaggio di attrezzi da giardino o per creare un'area di lavoro aggiuntiva, una cantina, un ulteriore magazzino usufruibile come dependance per gli ospiti e due posti auto coperti.
Considerando la posizione strategica a soli 5 km dall'autostrada e gli spazi generosi della villa, questa proprietà sarebbe ideale anche come Bed & Breakfast.

Prezzo trattabile dopo visione - no agenzia

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Mauro Mambretti
Aggiornato il 09 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy