ClickCase.it

Villa bifamiliare

Villa in Vendita da Privato - Via IV Novembre 139, Fano

220 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 430.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Fano, a circa 2 km dal centro storico, adiacente a tutti i servizi utili principali, proponiamo la vendita di una villa liberty bifamiliare sviluppata interamente al piano terra con una ampia dependance adiacente di 40 mq, un enorme garage di proprietà di 60 mq, e grande scoperto esclusivo che circonda interamente la proprietà, pavimentato per circa 260 mq e in prato, giardino alberato con centinaia di allori e una quercia secolare, per restanti 60 mq.
L’immobile principale si compone di ampio ingresso centrale, soggiorno/living, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato con mobili e sanitari galleggianti, per complessivi 105 mq. La dependance si compone di ampio vano unico con cucina, soggiorno e living, oltre un ampio vano bagno finestrato per complessivi 40 mq.
Tutta la proprietà è stata interamente ristrutturata nel 2007 con finiture di pregio. Pavimenti nuovi, parchè nelle zone notte e nel soggiorno, ceramiche nella cucina e bagno, porte e finestrature interne ed esterne in legni pregiati. impianti elettrico, idraulico, riscaldamento, nuovi e certificati.
Nel garage di 60 mq è collocata una lavanderia e un pozzo di proprietà con pompa ad immersione e autoclave, che fornisce acqua per tutte le esigenze degli scoperti.
Nel giardino sono collocate due vaste pergole di legno massello dedicate ad una zona pranzo e ad una zona cottura con barbecue annessi. Tutta la proprietà è circondata da recinzione con muretti, marmi e cancellate in ferro battuto.
In dotazione sono installati un impianto fotovoltaico di 4,160 kw che fornisce piena autonomia nei 9 mesi di piena luce, una parte della produzione eccedente viene rivenduta all’ENEL; un allarme perimetrico wi-fi doppio sugli infissi interni e esterni, nel garage e un volumetrico interno; cancello di ingresso motorizzato, luci esterne perimetrali che circondano l’intera proprietà.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE Pietro Curti Cell: .
Classe energetica A1 12,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2006
Piano: Piano terra
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica A1
IPE: 12,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Pietro Curti
Aggiornato il 08 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy