ClickCase.it

Villa bifamiliare a Rende

Villa in Vendita da Privato - Zona Quattromiglia, Rende

280 m² | più di 5 locali | € 280.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. A Rende, zona Quattromiglia, in un contesto raffinato e riservato e tranquillo ma vicinissimo alla stazione FS e allo svincolo autostradale, vendesi porzione di villetta bifamiliare, di recente costruzione, di circa 280 mq disposta su due livelli più mansarda e taverna, oltre giardino e box auto doppio. Rifiniture di alta qualità, sistema antifurto, autoclave, riscaldamento a metano, porte e infissi tutti in legno massiccio, climatizzazione in tutte le camere da letto della zona notte e nella taverna completa di caminetto, un bagno per ogni piano con vasca idromassaggio nella zona notte o doccia idromassaggio sia nella zona notte che nella zona giorno.
Al piano seminterrato ampia taverna con ingresso indipendente, con caminetto, bagno di servizio, ripostiglio e ampia cucina, ampio ripostiglio esterno. La taverna, data la disposizione, può essere adibita anche come mini-appartamento.
Al 1° piano, zona giorno, salone doppio molto grande, antibagno e bagno con doccia idromassaggio;
Al 2° piano, zona notte, tre camere da letto e bagno con doccia idromassaggio e vasca idromassaggio. Pavimento in parquet di ulivo.
La mansarda è costituita da un unico ambiente e un bagno fornito anche di doccia. Pavimento in parquet in legno di ulivo.
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Domenico
Aggiornato il 29 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy