ClickCase.it

Villa/Azienda agricola

Villa in Vendita da Privato - Zona Gerbole, Rivalta di Torino

420 m² | più di 5 locali | € 475.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Villa Unifamiliare Rivalta di Torino – Frazione Gerbole.

Gerbole di Rivalta (TO - In zona agricola tranquilla e vicina ai servizi, proponiamo ampia porzione di bifamiliare / azienda agricola con accesso indipendente, (in totale 8.000 mq di giardino e campo )con la possibilità di poter proseguire o avviare varie attività, settore agricolo, coltivazione biologica ed allevamento, oppure realizzare un maneggio, agriturismo, pensione per animali.
La proprietà è così composta:

Villa
- Al piano rialzato: ingresso con porta blindata, salone doppio di circa 60 mq, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi ed ampio ripostiglio. (150 mq circa). Attraverso un scala interna raggiungiamo un sottotetto di ampie dimensioni, circa 80 mq, piastrellato da utilizzare come open-space, zona notte o eventuale studio.
- Al piano seminterrato di circa 220 mq, al quale si accede direttamente dal corridoio principale con una scala interna, troviamo un locale molto grande, una taverna/bar, cantina, locale lavanderia e locale impianti idrico e riscaldamento.
I materiali di costruzione sono ottimi, pavimenti in gres porcellanato e parquet.
Un ampio terrazzo porticato delimita tutto l'alloggio al piano rialzato.

Capannone e e fabbricato agricolo
Completano la proprieta all' esterno, un locale ad uso box auto/scuderia di circa 70 mq ed un capannone di circa 300 mq ad uso deposito e 5.500 mq di terreno agricolo, cortile con area di manovra e giardino privato.
Nella parte anteriore troviamo un' ampia tettoria 70 mq con pilastri in cemento armato con tetto con capriate lignee e tegole, che può essere sfruttata per cene e pranzi, zona relax.
Importante sapere che mantenendo la condizione agricola si ha la possibilità di costruire circa 2.500 mq di locali ad uso agricolo, come stalle, ricovero attrezzi ecc.
Tutti gli allacciamenti utenze, idriche, elettriche, gas, sono appena state rifatte come il muro e la recinzione che delimita la proprietà.
Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto di privacy, immersa nel verde ma facilmente raggiungibile ai servizi. Ideale per far giocare i vostri bambini, o semplicemente per trascorrere le vostre domeniche in famiglia ed amici o per iniziare una nuova attività lavorativa.
-Chiamami per visionarla!
Classe energetica A

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Paola
Aggiornato il 16 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy