ClickCase.it

VILLA A SCHIERA ZONA OLIVETO

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Passignano sul Trasimeno

232 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 245.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Villa a schiera con ingresso indipendente situata nella zona tranquilla e centrale del rione Oliveto con scorcio sul lago e sulla rocca di Passignano; nelle immediate vicinanze di servizi quali supermercato, stazione, centro del paese e parco lungolago.

L'immobile, con corte di pertinenza esclusiva alla quale si accede tramite cancello automatico, si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ampi, molto luminosi e ben distribuiti.

Al piano terra di circa 80 mq, oltre all’ingresso principale con porta blindata, troverete un ampio locale (garage/taverna) dotato di riscaldamento, completamente rifinito con piastrelle in cotto monocottura e ampiamente finestrato con vetri antisfondamento, con predisposizione allacci gas e acqua e un bagno con doccia; un accogliente patio coperto e un lastricato di proprietà che può ospitare fino a due auto.

Il piano primo di circa 80 mq, accoglie una luminosa e ampia zona giorno, caratterizzata da un soggiorno e una cucina a vista abitabile, perfetta per le vostre serate conviviali; il tutto affacciato tramite due ampie vetrate al terrazzo, collegato a una comoda scalinata che conduce al giardino privato, completamente recintato (di oltre 120 mq), circondato da altri giardini (ideale per la sicurezza di eventuali bambini). A completare questo livello, un pratico bagno di servizio con doccia, un luminoso studio e un balcone coperto.

Salendo al secondo piano (di circa 70 mq) tramite delle scale in pietra naturale levigata e lucidata, vi attendono tre camere da letto con pavimenti in parquet di rovere scuro, di cui due matrimoniali e una singola, ognuna pensata per garantirvi il massimo comfort. Due bagni, di cui uno con finestra e vasca e l’altro con doccia aggiungono un tocco di funzionalità a questo splendido piano.

Questa casa è più di un semplice immobile: è l'opportunità di vivere in uno spazio elegante e funzionale, libero da subito e immediatamente abitabile. Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutte le caratteristiche che rendono questa proprietà unica a Passignano.

VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=l8xjGXMR-KI&ab_channel=CristinaPedrottiVeryCris
Classe energetica D 144,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2003
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 144,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Cristina
Annuncio del 09 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy