ClickCase.it

Villa a schiera a Loano, via Matteotti

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Loano

110 m² | 5 locali | 3 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. In posizione riservata e tranquilla, nelle immediate vicinanze del Palazzetto dello Sport e al contempo comoda alle spiagge, si vende villa a schiera di recente costruzione, con giardino, box e posto auto coperto di proprietà.
L’unità in vendita è inserita all’interno di un complesso di 4 unità immobiliari e realizzata nel 2003 secondo i migliori standard e rifinita nei dettagli con soluzioni di pregio (serramenti in alluminio con doppio vetro e taglio termico, impianto antifurto, climatizzatore, impianto di irrigazione, portoncino blindato) e si sviluppa su 3 piani, con interessanti possibilità di ampliamento.
Al piano terra è situato un ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile, completamente affacciato sul giardino di proprietà e riparato dalle intemperie e dal sole da un grande porticato, completato da un bagno con finestra, attrezzato con sanitari di design e doccia. Al primo piano si trovano invece una camera matrimoniale con il relativo bagno con doccia. Il sottotetto, raggiungibile per mezzo di una scala a scomparsa, costituisce un ampio ed asciutto locale di sgombero, dotato di collegamenti elettrici e di finestra.
Il piano interrato, dotato di ampie finestre aperte su bocche di lupo per consentire illuminazione ed areazione naturali, ospita infine un grande bagno con vasca, un’ulteriore camera ed un grande box auto doppio di 35mq, accessibile con qualsiasi tipo di vettura mediante una grande porta in legno coibentata, dotata di portoncino di accesso pedonale e predisposta per l’automazione. Nell’area antistante il box è altresì presente un posto auto di proprietà esclusiva, coperto e protetto da un cancello automatico, adatto per un’autovettura anche di grandi dimensioni ed una moto.
Completa la proprietà lo splendido giardino di circa 300mq con deposito per gli attrezzi, piantumato con agrumi e delimitato da un muro a secco che garantisce una privacy impareggiabile. Da vedere!!!!
Classe energetica G

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2003
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Proprietario
Aggiornato il 05 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy