ClickCase.it

Villa a Manciano

Villa in Vendita da Privato - Via Scansanese 1, Manciano

240 m² | più di 5 locali | € 560.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. In una posizione collinare, suggestiva e panoramica; villa immersa nel verde a 10 minuti dalle terme e dal Golf Club di Saturnia.
La proprietà vanta una posizione che permette di immergersi completamente nella natura toscana e di godere dei meravigliosi borghi medievali quali: Montemerano, Manciano, Pitigliano, Scansano, Capalbio.
L'immobile è situato in particolare a Poderi di Montemerano, un borgo medievale del 15esimo secolo.
Nei dintorni dell'abitazione si trovano altre ville che rendono il contesto riservato e signorile.
Disposta su due livelli per una superficie complessiva di 240mq e circondata da un terreno di proprietà di oltre 5 ettari con alberi secolari e maestosi. Nell'area adiacente alla casa, un prato curato e ricco di fiori colorati e piante di ogni tipo.
Al suo interno troviamo un ampio salone completamente arredato, arricchito da un incantevole camino, scandito da antiche travi a vista recuperate da un attento restauro conservativo. Ampie vetrate scorrevoli consentono l'accesso al terrazzo elegantemente arredato. Procedendo, troviamo un raffinato corridoio che ci accompagna verso la zona notte, composta da 2 ampie camere da letto e due bagni. Avviandoci verso il piano inferiore troviamo la zona palestra, ampiamente attrezzata, come da fotografia. Vaste vetrate ci permettono di raggiungere il giardino posteriore, non visibile dall'esterno, ideale da utilizzare come zona relax. Restando al piano inferiore troviamo altre due camere da letto e il terzo bagno. Per qualsiasi informazioni senza impegni, non esitate a chiamarmi. Grazie!

Contatti

Inserzionista Paloma
Aggiornato il 21 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy