ClickCase.it

Vendo villetta indipendente

Villa in Vendita da Privato - Ailano

250 m² | più di 5 locali | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi in zona collinare e tranquilla, villetta a indipendente, con recinsione esterna, siepe, garage e cantine, cancello automatizzato, terrazze pavimentate e giardino, tende da sole con motore automatico, infissi in alluminio con zanzariere, portoni blindati, impianti a norma, caldaia a metano nuova, con termo camino e caloriferi in ogni stanza e condizionatori. Il tutto in ottimo stato e perfettamente funzionante. Dotata di ogni confort!
La casa si struttura su 3 piani: al piano seminterrato vi è un ampio giardino adibito in parte anche ad orto e piante da frutti, garage con porta in alluminio e annessa cantina. All’interno vi è un’ampia cucina rustica con tutti i servizi (acqua corrente, gas etc) con portoni e finestre in alluminio, forno a legna, doccia di servizio ed accanto vi è un ulteriore ed ampia cantina per le conserve.
Al primo piano vi è una grande terrazza pavimentata, un ingresso con le scale che conducono al secondo piano, un’ampia cucina con termo camino e dietro cucina con tutti i confort, una sala da pranzo, un grande bagno e una camera da letto doppia, il tutto come nuovo.
Al secondo piano troviamo un corridoio che separa le stanze, 3 camere da letto doppie, 3 terrazze con ringhiera in alluminio e pavimentazione in cotto, un altro ampio bagno con vasca.
La casa, si presta a poter essere abitata sin da subito, non necessità di manutenzione alcuna, in quanto è tutto funzionante. Inoltre, data la sua suddivisione, si presta a poter essere abitata anche da due famiglie in quanto strutturata su più livelli ciascuno autonomo. Possibilità di acquistarla anche con tutti il mobilio, VERO AFFARE!!!
La casa si trova a pochi km dal casello autostradale di Caianello, vicinissima a Piedimonte Matese ed ai confini con il Molise ed il Lazio, facilmente raggiungibili tutte le principali destinazioni, per nulla isolata.

Contatti

Inserzionista Benito
Aggiornato il 13 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy