ClickCase.it

VENDO VERO AFFARE!

Villa in Vendita da Privato - Angiari

300 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 329.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Villa recentemente ristrutturata con ampio giardino di pertinenza, ubicata in zona tranquilla a due passi dalla superstrada Verona-Rovigo, con possibilità di creare due abitazioni completamente indipendenti. Dotata dei seguenti:
Sistema di antifurto interno ed esterno con chiamata sul telefonino, caldaia a condensazione Rotex con accumulo collegato a pannelli solari termici a circolazione forzata. Piano primo con riscaldamento a pavimento, condizionatori Panasonic con pompa di calore, n. 2 stufe a legna/pellet. Impianto fotovoltaico da 5 kwh. Pavimenti nuovi, serramenti nuovi della Panto in pvc doppio vetro serie gold, porte d'ingresso blindate, basculanti garage sezionabili elettrici e coibentati. Isolamento a cappotto su tutte le pareti esterne. Capottine da sole su tutte le finestre poste a sud. Bagno nuovo con vasca e doccia idromassaggio. Impianto di depurazione acqua. Giardino di oltre 1000 mq con barbecue e piscina. Recinzione e siepe presenti su tutti e quattro i lati del lotto. Portoni d'ingresso nuovi di cui uno motorizzato elettricamente. Isolando il sottotetto si arriva ad una classe energetica B. Non contando che escludendo il pian terreno, scollegato dal riscaldamento, la classe energetica del piano abitato sarebbe A superiore. NO PERDITEMPO.
Classe energetica D 102,93 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1976
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 102,93 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Gecchele Gabriella
Aggiornato il 04 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy