ClickCase.it

vendo palazzina a due piani castelvolturno LAGO PIATTO

Villa in Vendita da Privato - Castel Volturno

226 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 150.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Trattasi di due appartamenti siti in via Consortile che si sviluppano in un pia-no terra e in un primo piano. Riportati nel catasto fabbricati al foglio 26, parti-cella 1367, ai sub 3 e 4. Sono censiti comecategoria A/4 di classe 4 con consi-stenza di complessivi vani 11 ( vani 5,5 cadauno) e superficie catastale di complessivi mq 226,00 (mq 113,00 cadauno). Sono indipendenti avendo ac-cessi differenti e non avendo scale interne alle unità che potrebbero rendere le stesse interdipendenti. Le aree scoperte sono complessivamente di mq 215,00.La costruzione iniziò nel settembre del 1967 ed i lavori si conclusero nell’anno 1975.
Il manufatto dista a breve distanza dal mare ed in prossimità dei lidi Capitano e Luise.
Le unità immobiliari dispongono di ampie balconate e finestre con un’ottima esposizione alla luce solare e sono collegate alla rete fognaria esistente. L’intero manufatto dispone di due ingressi:uno da via Antonio Gramsci, co-mune con altraa proprietà, ma con diritto di servitù di passaggio,dispone di spazio per parcheggiare n°4 macchine di media dimensione disposte in fila in-diana; L’altro su via Dora Baltea esclusivamente privato. Entrambe le unità immobiliari sono dotate della fornitura dell’energia elettrica e dell’acqua.
Il manufatto è stato realizzato in tufo e blocchi di laterizio. Gli infissi sono in pvc ed in alluminio anodizzato. I due piani sono collegati, esternamente, da una scala in marmo con struttura portante inferro. Adiacente ad essi c’è un giardino di circa mq 110,00 anch’esso di proprietà. L’intera proprietàè recinta-ta. Le opere sono state oggetto di sanatoria per abusi edilizi di cui alla legge 28 febbraio 1985, n°47.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1967
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: No
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista ambrogio orlando
Aggiornato il 01 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy