ClickCase.it

Vendo

Villa in Vendita da Privato - Fara Novarese

300 m² | più di 5 locali | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. "In zona tranquilla proponiamo in vendita casa indipendente disposta su più livelli e completamente ristrutturata. Al piano terreno la zona giorno è composta sa cucina abitabile, soggiorno, studio e bagno di servizio. Al primo piano le tre camere matrimoniali sono servite da doppi servizi (uno ad uno esclusivo di una camera). Il piano sottotetto è utilizzato in parte come studio e, soprattutto come salone doppio con camino e stufa a pellet, angolo bar e zona televisione.
A completare la proprietà, libera su tre lati, vi sono un box auto doppio ed un deposito attrezzi con forno a legna. Vi è inoltre un fabbricato accessorio, oggetto di una concessione edilizia atta a trasformarlo in una seconda unità abitativa monofamiliare.
Il cortile è parzialmente pavimentato per permettere l'utilizzo di una piscina mobile. A completare gli spazi esterni, il giardino/frutteto con alcuni filari di vigna.
Classe energetica F

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Marco
Aggiornato il 07 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy