ClickCase.it

Vendo da privato appartamento semi-arredato

Appartamento in Vendita da Privato - Spalto Gamondio 20, Alessandria

82 m² | 3 locali | € 105.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. In zona Piazza Genova privato vende direttamente, senza intermediazione di agenzie immobiliari, alloggio di 82 mq posto al piano rialzato di un palazzo signorile.
L’immobile, ordinato e ben disposto, si compone di: ingresso, ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia, due ripostigli (di cui uno, posto fronte bagno, trasformabile in una comoda lavanderia).
Il riscaldamento è semiautonomo, le serrande sono in ferro con ganci di sicurezza, l’impianto citofonico è stato appena sostituito e vi è la predisposizione per il videocitofono.
Completano la proprietà un terrazzino, separato dall’alloggio, che affaccia sul cortile interno e una spaziosa cantina. Compresi nel prezzo, se interessati, gli arredi di bagno e cucina (completa di elettrodomestici).
Richiesta € 105.000 (trattabili)
Per concordare una visita dell’immobile lasciare cortesemente un messaggio whatsapp al numero , indicando l’orario più comodo per essere richiamati.
Astenersi agenzie immobiliari.

Contatti

Inserzionista Matteo Barberis
Annuncio del 23 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy