ClickCase.it

Vendo Casa Bagni di Lucca con giardino vicino al fiume

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Giardinetto-Ponte Maggio, Bagni di Lucca

110 m² | 5 locali | € 49.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Vuoi acquistare casa da privato ma pagarla a rate come un mutuo? Offro la possibilità di pagare comodamente ma entrare subito in possesso della casa per poterla utilizzare.

Casa indipendente libera su tre lati, tipologia terratetto in stile toscano. Località Giardinetto Ponte Maggio lungo il fiume Lima in una zona tranquilla e circondata dalla natura. Si trova nelle vicinanze dei paesi di Limano, Vico Pancellorum e Casoli, a metà strada tra Bagni di Lucca e San Marcello Pistoiese. Ideale come casa vacanze e per appassionati degli sport a contatto con la natura come trekking, sci, canoa e mountain bike.

La casa si dispone su due livelli: al piano terra è composta da soggiorno, grande cucina abitabile, sala da pranzo, rimessa attrezzi e bagno, al piano primo si trovano due grandi camere matrimoniali. Al piano seminterrato ci sono due grandi cantine con accesso attraverso un portone in legno indipendente. Inoltre dispone di giardino privato di circa 500 mt che offre una vista suggestiva e accesso al fiume.

La casa ha due ingressi indipendenti, uno dalla strada principale e uno dal terrazzo sulla facciata laterale. L'ingresso sul lato della casa entra in una grande sala con una scala che collega al bagno e alle due camere da letto al primo piano. L'ingresso dalla strada attraverso una grande porta doppia, potrebbe essere trasformata in porta-finestra per dare maggiore luminosità alla sala.

Travi a vista, infissi in legno e pavimenti in terrazzo in buone condizioni. C'è un giardino privato di circa 500 metri che offre una vista pittoresca della natura e l'accesso al fiume. Non c'è un parcheggio privato ma si trova molto facilmente spazio per le auto.
Classe energetica G 347,00 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 347,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista stephan
Aggiornato il 15 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy