ClickCase.it

Vendo appartamento + giardino garage e cantina (193mq)

Appartamento in Vendita da Privato - Fermo

193 m² | 3 locali | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Proponiamo per la vendita a Fermo in zona che gode di ottimi servizi, appartamento in piccola palazzina di recente costruzione. Posto al primo piano rialzato, in palazzina che gode di parcheggi privati e ingresso indipendente tramite cancello elettrico.
L'appartamento misura 93 mq ed è composto da ingresso su salone con cucina abitabile, entrambi in monocottura e divisi fra di loro da una porta scorrevole. La zona notte, in parquet, anch'essa divisa dal salone tramite porta scorrevole, è composta da un piccolo disimpegno, due bagni (uno con cabina doccia e l'altro con vasca idromassaggio), due camere matrimoniali.
L'appartamento gode anche di un ampio giardino (100 mq circa), di un balcone collegato ad esso e nel quale è possibile accedervi tramite il salone, la cucina ed entrambe le camere da letto. L'esposizione a Sud/Ovest lo rende un appartamento molto luminoso.
L'immobile è dotato anche di un ampio garage soppalcato di circa 30 mq e di una cantina.
L'interro appartamento non necessita di alcun tipo di lavoro di manutenzione, è stato anche tinteggiato internamente un paio di mesi fa.

Il prezzo è leggermente trattabile
Contattare solo se realmente interessati

Contatti

Inserzionista Lara
Aggiornato il 23 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy