ClickCase.it

Vendita Azienda Agricola

Rustico/Casale in Vendita da Privato - SP139 Snc, Cinigiano

250 m² | più di 5 locali | € 800.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi casale, azienda agricola, il tutto immerso nelle campagna toscana in località Cinigiano (GR), Borgo Santa Rita zona Montecucco.
La proprietà si compone di fabbricato ad uso abitativo disposto su due piani e terreno agricolo circostante di circa 45 ettari, ideale anche per attività di agriturismo.
Al piano terra, con ingresso indipendente, si trova cucina abitabile a vista e sala pranzo oltre a bagno di servizio, presente stufa a legna per riscaldamento. Al primo piano accessibile, sia da scala a chiocciola interna direttamente dal piano terra che da scala esterna, si trovano sala/ingresso con camino, tre camere (2 matrimoniali e 1 una camerina), un bagno e un cucinotto. Al piano terra due garage, 2 stanze adibite a cantine, e altri locali al servizio dell'attività agricola. Sono presenti inoltre 1 stalla, 1 fienile, 1 capannone per rimessaggio macchine agricole e 1 annesso rurale , ideale anche per attività di allevamento. Il tutto immerso nella campagna della zona del Montecucco doc igp, terreno agricolo annesso di circa 45 ettari, presenti due uliveti, 1 bosco, 1 pozzo per acqua, restante terreno destinato a pascolo e seminativo. A servizio dell'azienda agricola e del casale impianto fotovoltaico da 5,5 kw (con convenzione attiva GSE che genera c.a 5000 Eur di introiti annui), porte d'ingresso nuove blindate, infissi in buono stato in pvc e persiane in alluminio, presente impianto di allarme e tvcc. Vendita dell'intera azienda e di tutto l'arredo della casa padronale. Acquisto separato per i macchinari e attrezzature presenti richiesta c.a. 50.000 eur. Prezzo leggermente trattabile.

Contatti

Inserzionista Tassi
Aggiornato il 19 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy