ClickCase.it

Vendita Appartamento a Venafro

Appartamento in Vendita da Privato - Via Marco Tullio Cicerone 14, Venafro

120 m² | 5 locali | 2 bagni | € 160.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Si affittano a VENAFRO tre camere singole in un appartamento di ampia metratura (120 mq) con a disposizione salone, cucina, doppi servizi, balconcino, terrazzo perimetrale in condivisione, box e parcheggio in cortile chiuso.

Si cerca 1 studentessa/lavoratrice (donna), le due stanze (piccola e media) sono occupate, è disponibile la stanza più grande con il letto matrimoniale ed il balcone.
Si richiede una mensilità per bloccare la stanza e due per la caparra.
Si affitta per l'intera annualità CON CONTRATTO REGOLARE e possibilità di detrazione fiscale (si rimborsa il 25% del costo totale). Tramite privato, no agenzia.

L'appartamento è dotato di parcheggio in cortile, ascensore, allarme e doppi infissi.
E’ situato in posizione centrale della cittadina, comodo per raggiungere ogni servizio (varie palestre, supermercati, farmacie e altro). La zona è residenziale in quanto è caratterizzata da tranquillità che rende l'abitazione un luogo ideale per lo studio e il riposo.

DESCRIZIONE IMMOBILE:

La soluzione proposta è caratterizzata dalla doppia esposizione che conferisce luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Ha un’ottima posizione per i servizi di prima necessità facilmente raggiungibili inoltre è situata in un contesto residenziale, silenzioso e tranquillo. Le spese sono contenute grazie all'isolamento termico che permette all'abitazione di mantenere il calore in inverno.

L'ingresso dell'appartamento conduce direttamente alla zona giorno che è composta da un ampio salone servito da un lungo balcone perimetrale e dalla cucina che ha l’affaccio su un comodo balconcino.
Compongono la zona notte uno stanzino, doppi servizi e tre camere: una stanza matrimoniale con balcone di euro duecentocinquanta, una stanza di grandezza media con letto a una piazza e mezza e con finestra che affaccia nel cortile di euro duecentotrenta, una stanza leggermente più piccola con balcone perimetrale di euro duecentoventi. E' a disposizione il cortile con posti auto oltre al box/garage sotterraneo.

Per maggiori info e vedere la casa di persona o tramite video chiamata chiamare Giuseppe al
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 1995
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: No
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Chiara
Aggiornato il 24 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy