ClickCase.it

VENDESI VILLA INDIPENDENTE CON ANNESSO TERRENO DI PERTINENZA

Villa in Vendita da Privato - Monteleone di Puglia

281 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 249.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. A Monteleone di Puglia (FG), il paese più alto della Puglia , si propone in vendita  villa luminosa e silenziosa di 281mq con giardino di circa 0.5 ettari e corte esclusiva completamente recintata.
La villa è disposta su due livelli, composta al piano terra da ampio salone con camino ,sala da pranzo, cucina ,2 camere da letto(una con il camino) ,bagno e ripostiglio.
Al  secondo pianoo salone con camino, 2 camere da letto, bagno, 2 mansarde e 1 camera  studio(riconvertibile in camera da letto).
Al piano terra una veranda circonda una facciata della casa.
L'immobile ha subito i seguenti interventi di efficentazione: cappotto termico, doppi infissi, citofono per ogni piano e rifiniture estetiche quali la scala interna rivestita in marmo et similia.
La propietà viene con in dotazione una grande piscina gonfiabile ed accessori per il giardino.
Gli spazi esterni pertinenziali sono 5, ovvero 3 garage, una rimessa di ampie dimensioni e un'altra stanza polifunzionale.
Ad ultimare la proprietà, completamente recintata e illuminate da luci esterne, si ha un terreno di circa 0.5 ettari con giardini, alberi da frutto e piante ornamentali di vario genere .
Dallo spazio per un grande orto, al relax della posizione esclusiva e dal clima mite, la proprietà è ideale sia per chi volesse godersi un po' di relax, sia per chi avesse desiderio di organizzare delle feste ed eventi dai più informali ai più elaborati. Insomma la propietà può essere utilizzata come residenza, luogo per eventi, attività ricettiva.
Monteleone è un paese dove si vive tranquillamente, con aria salubre e fresca, è ideale per i periodi di calura estiva e per godere del buon cibo locale. Qui troverete tutti i servizi fondamentali come la farmacia, le poste, gli alimentari, il forno, bar, ristoranti ecc... e con la sua posizione strategica, sul confine Appennino Dauno tra Puglia e Campania, permette di raggiungere facilmente sia i paesi limitrofi come Ariano Irpino ed Accadia sia le grandi città delle due regioni quali Foggia ( meno di 1h), Napoli (meno di 1.30h), Avellino (1h) e Bari (circa 2:30h).

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Box/Posto Auto: Posto auto coperto

Contatti

Inserzionista Mar
Aggiornato il 11 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy