ClickCase.it

Vendesi casa su due livelli

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Strada, Cingoli

130 m² | più di 5 locali | € 130.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi casa, zona Villastrada di Cingoli. Posizione riservata. Ristrutturata completamente nel 2000 e tenuta in ottime condizioni. Vista sulla campagna e tanta piacevole tranquillità, a due passi da tutti i servizi. Ottimo vicinato.
Abitazione su due livelli di circa 130 mq. Ingresso con angolo cucina e angolo lavanderia, sala con termocamino nuovo e una camera (possibilità di realizzare un bagno in camera).
Al piano superiore, tre camere e due bagni con doccia. Collegato alla casa un deposito aperto per legna. Corte esterna di 300 mq con box auto/attrezzi, camino/braciere in muratura, in parte vivibile per pranzi e cene in esterna in parte terreno con piante e alberi (lavanda, rosmarino, frutteto).
Si vende semi ammobiliata (il resto della mobilia se interessati da contrattare con il proprietario). La casa è personalizzata con piacevoli dettagli tra legno e muratura. Si vende per diversa necessità. Prezzo trattabile. Da vedere!!

Contatti

Inserzionista Maria Nalli
Aggiornato il 21 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy