ClickCase.it

Vendesi casa singola

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Località Pole, Acqualagna

250 m² | più di 5 locali | € 180.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. VENDESI casa indipendente su tre livelli sita nell'abitato di Pole, a pochissima distanza da Acqualagna. La proprietà si trova proprio a ridosso della via ciclopedonale che attraversa il paesino e lungo una strada secondaria che da Pole risale sui colli e conduce nelle verdi campagne della valle del Candigliano.

La proprietà consiste in una abitazione bifamiliare con giardino completamente recintato ed è composta da due appartamenti indipendenti l'uno dall'altro. L'accesso alla casa avviene attraverso due differenti cancelli carrabili che conducono ad altrettanti vialetti.

L'appartamento posto al piano terra si affaccia su un lato dell'edificio ed è caratterizzato da un ingresso centrale leggermente rialzato rispetto al giardino. Un disimpegno centrale conduce a tutte le stanze del piano, il quale è composto da un ampio e luminoso soggiorno con camino, dalla cucina, due bagni e da due camere da letto.

Il piano primo è accessibile risalendo una scalinata esterna posta sul fronte dell'edificio. Un disimpegno centrale a forma di T permette di accedere a tutte le stanze del piano, il quale si compone di un sala, salone, cucinotto, un bagno e dalla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e cameretta/ripostiglio. Tre balconi.

Al piano seminterrato sono presenti due distinti locali con ampio portone di ingresso, attualmente utilizzati come garage e come taverna. All'interno dello scoperto è inoltre presente un annesso ad uso ricovero attrezzi o piccoli animali da cortile.
Ampia mansarda.
NO AFFITTO.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Giardino: Privato
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Pamela
Annuncio del 04 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy