ClickCase.it

Vendesi attività commerciale

Attività Cartoleria/Libreria in Vendita da Privato - Borgaro Torinese

90 m² | 3 locali | € 90.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Su strada di passaggio, con ampio parcheggio, cedesi attività commerciale per la vendita di prodotti servizi e soluzioni per l'ufficio, cancelleria, articoli per la scuola, software gestionale, borse, ecc..
Questa vasta gamma di proposte per professionisti, imprese, artigiani, commercianti e studenti è qui rappresentata da una attività commerciale pluridecennale presente a Borgaro Torinese, facente parte di uno dei gruppi più rinomati di riferimento per il mondo del lavoro oltre che della scuola e del regalo in Italia: Buffetti. Completo di arredi, cassa omologata, due postazioni di lavoro con computer collegati alla sede centrale.
L'acquirente avrà possibilità di affiancamento dei titolari per un periodo a concordarsi a seguito della cessione per ottimizzare il subentro. Il locale ha sul retro un ampio magazzino con scaffalature e bagno con disimpegno. Utili e fatturato dimostrabili e a disposizione dei clienti interessati presso i nostri uffici.
Grandezza del negozio: 90 metri quadri

Video

Contatti

Inserzionista Alessandro
Aggiornato il 12 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy