ClickCase.it

Valsusa villa nuova costruzione classse A3

Villa in Vendita da Privato - Susa

280 m² | 5 locali | € 498.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Sei in fuga dalla città e cerchi una casa immersa nella natura? Ecco l’occasione giusta!
Villa indipendente su 3 lati di NUOVA COSTRUZIONE con giardino, in zona soleggiata e tranquilla, immersa nel verde e circondata da montagne spettacolari, a pochi minuti da Susa, una piccola località turistica ricca di servizi e negozi.
In questo suggestivo contesto si trova la casa finita e pronta per atto con tutte le utenze collegate e funzionanti: metano, luce e acqua. Inoltre acquistandola direttamente dall’impresa permette agevolazioni fiscali prima casa!
La casa è in classe energetica A3; composta da 100 mq pian terreno: 2 camere, 2 bagni, cucina e soggiorno; 100 mq interrato: ampio garage, locale caldaia, zona lavanderia con servizi igienici; tavernetta; 80 mq mansardato: ampia cabina armadio. Comodissimo aspira polvere centralizzato su tutti i piani. Il riscaldamento a metano è radiante a pavimento con tutti gli ambienti separati e dotati di termostato. L’acqua dei sanitari con pannelli solari e bollitore di accumulo da 300 litri. E’ presente il dolcificatore per acqua potabile a sali per un’acqua sempre controllata ed equilibrata. La casa è dotata di ventilazione meccanica controllata che consente il ricambio dell'aria negli ambienti senza dispersioni tale da mantenere la temperatura costante estate e inverno. Il progetto della casa è stato realizzato tenendo conto della curva del sole per avere la giusta climatizzazione a seconda della stagione e godere in pieno della prestazione dei vetri a basso emissivi. Antifurto volumetrico e perimetrale centralizzato con telecamere visibili da remoto. Impianto TV. Cancello elettrico. Videocitofono.
Classe energetica A3

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A3

Contatti

Inserzionista marco cossa
Aggiornato il 23 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy