ClickCase.it

vacanze al mare di sardegna budoni matta e peru

vacanze al mare di sardegna budoni matta e peru - Via Praga 5, Budoni

7 posti letto | 2 camere | 75 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Quartiere tranquillo, ma comodo ai servizi. Ottima posizione perchè in pochi minuti si possono raggiungere sia le spiagge più belle che i locali più vivaci e divertenti della costa Nord Orientale. Si possono fare lunghe passeggiate sia a piedi che in mountain bike per buona parte in pineta, o magari per la prima volta a cavallo lungo la battigia. Ci si può dedicare alle immersioni, la pesca subacquea, il wind surf, lo snorkeling o risalire in canoa la circostante laguna. Per i buongustai nei dintorni ci sono molti ristoranti di carne e di pesce o agriturismi che sapremo consigliarvi. Nei periodi di bassa stagione si può godere anche di km di spiagge pressochè deserte e di panorami indimenticabili dalle montagne retrostanti.
S.Teodoro-Budoni 200 metri dalla spiaggia
Appartamento/i in villa semi-indipendente a 200 metri dalla spiaggia, su due piani fuori terra, con giardino, verande e terrazza, disponibilità da 4 fino a 7 posti letto. Recentemente ristrutturato/i, arredato con cura, ambienti luminosi ed arieggiati. Disponibilità parcheggio. Oltre alle dotazioni di base, sono presenti: forno, lavatrice, barbecue, doccia esterna con acqua calda aria condizionata in tutti vani esclusi il bagno Non si accettano cani. Tel.

Quartiere tranquillo, ma comodo ai servizi. Ottima posizione perchè in pochi minuti si possono raggiungere sia le spiagge più belle di
S.Teodoro-Budoni 100 meters from the beach
Apartment / s in semi-detached villa 100 meters from the beach, on two floors not semi-basement, with garden, veranda and terrace, available from 4 to 9 beds. Recently renovated, cosy furnished, bright and airy. Parking available. In addition to the basic equipment, there are: oven, washing machine, barbecue, outdoor shower. No dogs allowed.
For more information contact , phone

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Piano: 1
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Climatizzazione: Si

Accessori

Lenzuola: No
Stoviglie: Si
Accesso internet: No
Parcheggio comune: Si
Ombrelloni/Sdraio: Si
Biciclette: Si
Forno: Si
Microonde: Si
Barbecue: Si
Lavastoviglie: No
Lavatrice: Si
Televisione: Si
Satellite: Si
Frigorifero: Si
Congelatore: No
Culla per bambini: No
Seggiolone per bambini: No
Cassetta sicurezza: No
Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Contatti

Inserzionista Salvatore
Annuncio del 09 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy