ClickCase.it

Unità immobiliare nel centro storico di Vinci

Negozio in Vendita da Privato - Vinci

100 m² | 5 locali | 1 bagno | € 153.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi unità immobiliare terra tetto semi indipendente, accatastata come locale commerciale, sita nel centro storico di Vinci (FI); il locale si sviluppa su 3 piani ed ha 3 ingressi (di cui 2 indipendenti), ha il locale WC al piano terreno e recentemente è stato pavimentato al piano terra e piano primo.

Il fondo rientra nel tessuto storico della città di Vinci (fine IX secolo) e risulta attualmente frazionabile in due unità e trasformabile in civile abitazione (come era prima del 1988). La superficie complessiva supera di poco i 100 mq (PT 30 MQ, 1°P 45MQ, SOTTOTETTO 30 MQ) ed è ubicato in prossimità del centro del paese e di tutti i maggiori esercizi commerciali (compreso l'importante "Istituto per gli studi ottici ed optometrici").

Ha importanti potenzialità di sviluppo commerciale e residenziale e la spesa complessiva (sia per l'intera unità che per parte di essa, se si decide di acquisirne solo una parte) per il ripristino della civile abitazione è veramente irrisoria (non vi sono, tra l'altro, oneri per il frazionamento ma solo per la trasformazione di stato d'uso e di categoria catastale).

Si vende l'intera unità a 153.000; il solo piano terra a 73.000; il solo piano primo a 87.000

Il prezzo è estremamente trattabile in funzione della modalità di pagamento (si prende anche in considerazione la formula "affitto con riscatto").

Si esaminano permute con appartamenti al mare (fascia costiera liguria - toscana

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Bagni: 1

Contatti

Inserzionista Beatrice Boni
Aggiornato il 17 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy