ClickCase.it

UFFICI-MAGAZZINO 260 mq ZONA ARTIGIANALE-COMMERCIALE BORSEA

Magazzino in Affitto da Privato - Via del Mercante 20a, Rovigo

260 m² | 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Uffici-magazzino situati nella zona artigianale/commerciale a Rovigo frazione Borsea in un immobile commerciale di prestigio.
Il locale è collocato al piano terra fronte strada e consta di ampie vetrate nella parte uffici rendendo una buonissima luminosità all’interno degli spazi.
Il locale è suddiviso in una porzione adibita ad uffici avente una superficie calpestabile di 130 mq comunicante con il magazzino di altrettanti 130 mq calpestabili con servizi igienici. Il riscaldamento è autonomo a pavimento sia per la zona uffici che per la zona magazzino ed è totalmente sezionabile in zone in base alle aree da riscaldare per un maggior risparmio. Gli uffici sono climatizzati e già predisposti di cablaggio per la rete ethernet dati e linee elettriche di alimentazione di emergenza poste sotto unità UPS centrale. Dotato di impianto di antintrusione, centrale telefonica fino a nove interni e impianto citofonico. L’ingresso mezzi al magazzino è dotato di un ampio portone sezionale automatico. Si colloca in una posizione strategica di collegamento stradale alla strada statale 16 Adriatica (SS 16) e alla strada statale 434 Transpolesana (SS 434) permettendo un comodo e veloce accesso allo svincolo autostradale di Rovigo Sud di Villamarzana.
L’accesso dall’area stradale all’area esterna del locale è agevole a cui si accede mediante due ampi cancelli automatici scorrevoli e un cancello pedonale.
Antistante l’immobile è disponibile un’ampia area parcheggio.
Locale appena tinteggiato a nuovo e libero da subito.
Ottimo per attività manifatturiera, logistica o commercio.
Classe energetica: F.
Trattativa riservata.
Classe energetica F

Caratteristiche

Tipo locazione: 6+6
Spese: € 40 mensili a parte
Stato: Abitabile
Piano: Piano terra
Superficie uffici: 130 m²
Allarme: Si
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Cablato: Si
Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Lucio
Aggiornato il 23 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy