ClickCase.it

Trilocale Villaggio Orizzonte, Piombino

Bungalow in Vendita da Privato - Località Perelli 10, Piombino

35 m² | 3 locali | € 66.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi bungalow (equivalente a 3 quote) del Villaggio Orizzonte. Il Villaggio Orizzonte si trova in una delle zone più affascinanti della Toscana, fiore all'occhiello della Val di Cornia, premiato con bandiera blu , spiagge bianche e acque cristalline, nel cuore del Parco della Sterpaia sulla Costa degli Etruschi; aperto tutto l'anno, è considerato il luogo ideale per le vacanze in famiglia. Punto strategico, vicino a tutte le principali città d'arte della Toscana e per gli splendidi borghi medievali, offre quindi un'esperienza a 360 gradi: culturale e allo stesso tempo di contatto con la natura, di relax e di scoperta. Offre una vasta gamma di servizi e comfort: Tra le varie strutture sono disponibili 6 splendide piscine, impianti sportivi, un minimarket, un'animazione per bambini e per adulti, sia in loco che in spiaggia e 2 ristoranti insieme ad un fast food, servizio navetta gratuito e servizio spiaggia.
Accediamo alla proprietà attraverso un piacevole vialetto, ci accoglie l'ombreggiato giardino di 30 mq, gioiosa location per cene all'aperto con amici e ospiti nelle calde serate estive.
Nella quota condominiale sono compresi tutti i lavori ordinari e straordinari, la stessa può essere abbattuta lasciando per alcuni mesi o tutto l'anno la proprietà ad uso del villaggio, Nessuna spesa di IMU.
La casa che Vi proponiamo è in una zona riservata e silenziosa, lontana dall'animazione, ma tra le più vicine alla spiaggia. Posizione molto pratica anche per l'accesso al parcheggio
Per qualsiasi dubbio è possibile contattarmi telefonicamente o via email ()
Il prezzo proposto è di 66. 000,00 Euro TRATTABILI

Contatti

Inserzionista Federico
Aggiornato il 29 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy